Undici goal al Caraffa nell’allenamento congiunto a Giovino

Mattinata di lavoro per il Catanzaro a Giovino con l’allenamento congiunto con la Polisportiva Caraffa, squadra militante nel campionato di Promozione calabrese. Prima del match consegnata una targa ricordo a mister Vivarini e capitan Iemmello da parte della squadra ospite. Ottima presenza di pubblico, nonostante la gran calura e il vento leggero presente. Primo tempo di grande intensità da parte del Catanzaro con molte occasioni da rete. Il Caraffa non si vede quasi mai dalle parti di Sala e i giallorossi passano in vantaggio con il solito Biasci. Le marcature arrivano presto a tre grazie alla doppietta di Donnarumma, in condizione sempre crescente, e il primo tempo termina 4 a 0 con il secondo goal di Biasci. Come si può vincere dalla formazione in tabellino, nel primo tempo Vivarini ha sperimentato varie soluzioni dando spazio all’ultimo arrivato Miranda. Nella ripresa spazio a Iemmello in coppia con Donnarumma e dal primo minuto anche il giovane Belpanno, aggregato fin dal ritiro con la prima squadra. Subito a segno Iemmello al minuto 8 e poco dopo Donnarumma realizza la sua tripletta personale. Oliveri porta a sei le marcature mentre il subentrato Bombagi realizza la settima rete. Per lui spazio al posto di Donnarumma e si rivede anche Welbeck per Pompetti. Ottavo goal di Sounas e altri due goal di Bombagi portano a dieci le marcature del Catanzaro. Goal finale di Katseris per l’undici a zero che chiude il match.

CATANZARO-CARAFFA 11-0
CATANZARO PRIMO TEMPO: Sala; Miranda, Krajnc, Veroli; Pompetti, Pontisso, Situm, Stoppa; Biasci, Brignola, Donnarumma.
CATANZARO SECONDO TEMPO: Fulignati; Scognamillo, Oliveri, Veroli; Katseris, Pompetti, Belpanno, Sounas, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma.
CARAFFA: Panetta; Giampetruzzi, Errera, Alessio, Bianchi; Errigo, Bellia, Ferrara; Talarico, Calabretta, Passafaro.
A disp: Spanò, Dezai, Voce, Barberio, Bouaziz, Macrì, Critelli, Zangari, Valencik, Sarantonelli.
Allenatore: Andrea Parentela


Marcatori: 23’; 37’ Biasci; 39’, 55’ Donnarumma; 53’ Iemmello; 59’ Oliveri; 68’ Bombagi; 75’ Sounas, 76′ Bombagi, 78′ Bombagi, 89′ Katseris
Note: Angoli 18-0


Foto: U.S. Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto