Alle ore 18.00 nel pomeriggio di ieri presso il noto “Barcollando” a Catanzaro nel quartiere marinaro il Catanzaro Club “Massimo Palanca” ha festeggiato feste i suoi 28 anni di amore e passione per i colori giallorossi con un grande festa che ha coinvolto piccoli e grandi tifosi di ogni generazione.
Gente del posto, fuori sede in vacanza e tifosi provenienti dal centro città e provincia si sono radunati per far festa con il Club “Palanca” e poter scattare una foto con il Presidente Floriano Noto. E già proprio il patron giallorosso, il grande ospite della serata con il DG Morganti, che si è concesso con grande gioia e sorrisi all’immenso affetto dei tifosi.
Bambini, giovani, anziani, gente di ogni età e passione per il Catanzaro ha voluto immortalare un momento con il “Presidente del popolo” in mezzo al popolo giallorosso. Veramente instancabile il presidente che non si è sottratto a nessuno ma ha voluto regalare con entusiasmo questo momento ad una rappresentanza storica del tifo giallorosso al fianco dalle Aquile da circa un trentennio.
Un feudo del Catanzaro, che porta il nome della più grande bandiera della storia del club, che ormai da anni è punto si riferimento per il tifo organizzato, di cui si sono viste anche altre rappresentanze tra cui il Club “Improta” di Isola Capo Rizzuto e i “Siano Korps”. Ma non è un punto di arrivo ma solo una pagina scritta che avanti perché… la storia continua!
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento