Home Calciomercato Tanti nomi sulla ruota Catanzaro
CalciomercatoNews

Tanti nomi sulla ruota Catanzaro

Condividi
Condividi

Trattative e operazioni in ballo per il Catanzaro di mister Alberto Aquilani con il direttore sportivo Ciro Polito fortemente attivo, in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione dal 1 luglio. I giallorossi si muovono su più fronti con l’interesse per Carissoni del Cittadella, terzino sinistro di sicuro affidamento e l’idea di riportare in giallorosso anche Jack Quagliata, nonostante il pressing del Bari, che tanto bene ha fatto sui tre colli.

Il primo acquisto sarà certamente Marietta dell’Albinoleffe, che sarà il vice Pigliacelli. Congelata la pista Ricciardi del Cosenza, ecco gli occhi su un altro giocatore dei lupi alias Giacomo Ricci, centrocampista con oltre venti gare all’attivo in stagione. Sempre viva la pista che porta ad Harder, mediano della Fiorentina che Aquilani conosce benissimo, così come per l’attaccante della Lazio Artistico, dove pare che la concorrenza dello Spezia sia in lieve diminuzione.

Sembra fatta per l’ala sinistra del Marsiglia Seha, grazie all’intermediazione di Joe Kamara’, che è tanto atteso dal popolo giallorosso. Alcuni punti di riferimento del Catanzaro sono nel mirino di altri club, vedi Scognamillo che piace al Bari ma difficilmente lascerà le Aquile, così come Biasci che piace al Pescara di Vivarini.

Quest’ultimo corteggia anche il partente Situm, deciso a rientrare in Croazia per riavvicinarsi a casa. Pompetti ha gli occhi di diverse squadre su di lui ma nessuna offerta che soddisfa il Catanzaro che non ha l’urgenza di privarsi di un giocatore che può fare la differenza anche nel prossimo campionato.

Giunte ieri al gong le scadenze di prestiti e obblighi di riscatto con il Catanzaro impegnato a definire le situazioni Bonini, Buso e Pittarello così come Pagano, con cui c’è sempre stata l’intesa con la Roma ma non definita con i suoi agenti che hanno in mano l’interesse di vari club di B come Bari e Cesena. Il. Tanta carne al fuoco e un mercato che entrerà sempre più nel vivo e sarà ancora più rovente.

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Pescara, giallorossi che dovranno essere aggressivi e curare molto la fase offensiva

Dopo la sosta i giallorossi affronteranno un match complicato nel quale saranno...

News

Catanzaro, settimana intensa in vista del match con il Pescara

Settimana intensa ed importante per il Catanzaro di Alberto Aquilani, in vista...

News

A che punto è il progetto di Aquilani?

Il Catanzaro di Alberto Aquilani ha concluso il primo terzo della stagione,...

News

Catanzaro: Alla ricerca del equilibrio perduto

La stagione 2025/2026 del Catanzaro paradossalmente, si presenta con numeri che parlano...