Home News Sempre grazie
News

Sempre grazie

Condividi
Condividi

Sempre grazie

La favolosa stagione calcistica del Catanzaro non si è conclusa con un lieto fine, ma gli applausi ricevuti alla fine della gara disputata sabato sera allo “Zini” di Cremona a squadra e tecnico sono il giusto riconoscimento per una stagione esaltante, ricca di indimenticabili emozioni che Iemmello e compagni hanno regalato all’intera tifoseria.
Diciamo che, nonostante l’eliminazione avvenuta in semifinale play-off, nel corso dell’intera stagione regolare le “aquile” hanno compiuto un percorso inimmaginabile alla vigilia del torneo, con la formazione di Vivarini che, grazie al bel gioco espresso, coronato dai tanti successi ottenuti, è rimasta sempre nella classifica che conta, fino ad arrivare, nel post campionato, ad appena 180 minuti dal traguardo più ambito, ovvero il terzo ed ultimo posto rimasto per accedere alla serie A, dopo i due raggiunti da Parma e Como.
In ogni caso di questa fantastica stagione resta un patrimonio tecnico ed umano, dal quale il patron Noto potrà e dovrà ripartire.
A noi non rimane che dire ancora una volta grazie. Grazie per le belle emozioni che i ragazzi in maglia giallorossa ci hanno dato, di cui fare tesoro nel prosieguo. Noi saremo sempre pronti a gridare all’unisono: “forza Catanzaro”.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Alberto Aquilani, una carriera da calciatore e adesso da allenatore con i colori giallorossi nel cuore, ora come allora

Il giovane tecnico pronto a indossare nuovamente il giallorosso dopo averlo fatto...

News

Risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Caserta

L’U.S. Catanzaro 1929 comunica che, in data odierna, è stata formalizzata la...

News

L’addio di Caserta e i nomi del potenziale candidato alla sostituzione i temi di discussione della puntata di ieri “RTC Catanzaro sport”

Solita, scoppiettante puntata del programma settimanale “RTC Catanzaro sport” che è stata...

News

Catanzaro, lavoro incessante della dirigenza per il dopo Caserta

Giorni ed ore frenetiche per Ciro Polito. Il direttore sportivo giallorosso è alla...