Home News Marco Pompetti a RTC
News

Marco Pompetti a RTC

Condividi
Condividi

Marco Pompetti a RTC

Di Fabio Migliaccio

Foto: Area Comunicazione Us Catanzaro

Marco Pompetti, in collegamento con RTC Catanzaro Sport, ci mette la faccia dopo la debacle contro i Ducali. Il centrocampista scuola Inter ha ribadito il pensiero espresso da Mister Vivarini: per i primi venti minuti il Catanzaro ha avuto la piena gestione della gara creando occasioni che gli avrebbero permesso di sbloccare il risultato.
La rete del Parma ha cambiato l’abbrivio del match esponendo il Catanzaro, proteso verso il pareggio, alle letali ripartenze dei Crociati. L’ottimo avvio ha paradossalmente illuso i Giallorossi di poter raggiungere gli avversari nell’immediato ed il consequenziale atteggiamento poco prudente ha finito per facilitare oltremodo il compito di una squadra dalle potenzialità enormi.
Pompetti si è soffermato quindi sui primi mesi della sua esperienza sui Tre Colli, considerando ottimamente avviato il suo percorso di inserimento in un contesto tecnico – tattico ampiamente collaudato, con la naturale esigenza di affinare, con il lavoro sul campo, l’intesa con i nuovi compagni.
Sullo straordinario tributo del pubblico a fine gara, l’ex Sudtirol ha inteso puntualizzare che già con lo Spezia l’impatto con il Ceravolo gli aveva permesso di prendere coscienza dell’immenso calore dei tifosi; non può però negarsi che non è consueto assistere ad una tale manifestazione di affetto da parte dei tifosi dopo una sconfitta così cocente

Condividi
Articoli correlati
CalciomercatoNews

Esteves in giallorosso fino al 30 giugno 2028

US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni...

News

Ben otto giallorossi convocati al “C.T. Federale”, per la sessione di allenamento Under 14 organizzata dal Club Italia

I classe 2012 Aristippo, Ferlaino, Paracuollo, Scorzafave, De Luca, Palazzo, Pugliese e...

News

Lega Serie B al fianco di Milano Cortina 2026

Il campionato Serie BKT scende in campo per sostenere i Giochi Olimpici...