Home News L’anno di Antonini
News

L’anno di Antonini

Condividi
Condividi

È l’anno di Matias Antonini! Il difensore centrale brasiliano, nativo di Porto Alegre e scuola Gremio, Inter e Cagliari, lavora duro fin dai primi giorni di preparazione per una stagione da protagonista. Dopo la prima annata super positiva con Vivarini da gennaio in cui a fine stagione Antonini contava 8 reti (compreso Taranto), lo scorso anno qualche difficoltà e un infortunio non hanno permesso al centrale di esprimersi al meglio ma ha chiuso comunque la season con 21 gettoni di presenza e una semifinale play-off conquistata.

Quest’anno la musica sembra nuovamente cambiata, primi rumors di mercato tra fine maggio e giugno con l’Avellino piombato su Antonini che, ad ora, non si muove da Catanzaro e ancor di più dopo la partenza di Scognamillo. Aquilani punta sul forte difensore brasiliano, alto 193 cm, e già nei primi allenamenti di Giovino si è il visto il tecnico parlare a colloquio con Antonini a spiegare probabilmente movimenti e situazioni di gioco.

Un buon punto di partenza, così come il lavoro quotidiano che sta svolgendo il numero 4 giallorosso in Trentino per preparare al meglio una stagione in cui vuole essere in prima fascia insieme al Catanzaro.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Il ritorno alla vittoria c’è stato ma adesso bisogna cercare di vincere convincendo

La gara vinta con la V. Entella ha evidenziato le solite lacune:...

News

Modena – Catanzaro, le info per la prevendita per i tifosi giallorossi

È partita la prevendita per assistere a Modena – Catanzaro, in programma lunedì...

Match RecapNews

Il pagellone: Catanzaro – Virtus Entella

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 29 Novembre 2025. Catanzaro...

News

Catanzaro, non è tutto da buttare

Nella sfida del “Ceravolo” contro la Virtus Entella, il Catanzaro di Alberto...