Partita di cartello alle 19 al Pala Pulerá tra i baby giallorossi ed i corrispondenti biancoblu brindisini, valevole per la quinta giornata d’andata del campionato giovanile nazionale Under 19 Eccellenza. Gli aquilotti sono chiamati a difendere la vetta, ancorché in condominio, contro un team di tutto rispetto che, al di là del blasone della società, è particolarmente desideroso di scalare una classifica, fin qui, molto avara.
Il roster del duo Sabbatino-Tunno potrà fare affidamento sull’esordio del nuovo innesto Peppe Idone, al quale società e staff tecnico porgono un affettuoso benvenuto. Più nello specifico, Idone, centro, cl.2007 di cm.200, provenienza Redel Viola Reggio Calabria, si è già fatto molto apprezzare in questo mese trascorso allenandosi al Pala Pulerá, tanto per le doti tecniche, che umane.
Di certo, Idone aggiungerà atletismo, centimetri, fisicità e peso specifico nella pitturata al roster giallorosso, inoltre garantendo una soluzione di spessore in più a quelle sulle quali lo staff tecnico catanzarese sta già facendo affidamento. Benvenuto Peppe e forza aquilotti.
Area Comunicazione
Basket Academy Catanzaro
CREDIT FOTO: Basket Academy Catanzaro
Lascia un commento