Maglia Gara Third – Merchandising Ufficiale US Catanzaro 2025/26
La Maglia Gara Third per la stagione 2025/26 rende omaggio all’antica arte tessile di Catanzaro, tra le città simbolo della lavorazione della seta. Il pattern della maglia, stampato a sublimazione, è composto da tante V stilizzate, che richiamano i ricami floreali presenti nell’abito tradizionale femminile. I colori predominanti sono il nero e il verde: il nero era il colore usato come base per i broccati in velluto; il verde era il colore di “U PANNU”, un panno di lana che veniva indossato dalle donne sopra le loro gonne.
La maglia è realizzata in tessuto tecnico Round Mesh, leggero e traspirante, con colletto e maniche in rib elastico color verde fluo. All’interno del colletto si trova il tergisudore personalizzato con la scritta “USCZ29”, mentre sul retro è stampata in verde fluo la scritta “US Catanzaro 1929”.
Sul fronte spiccano, in verde fluo, lo scudetto dell’US Catanzaro 1929, lato cuore, e il logo EYE Sport sul lato opposto. Entrambi sono realizzati in silicone di ultima generazione con peso alleggerito di oltre il 70%. In basso, sul fianco sinistro, tag NFC.
All’interno è applicata l’etichetta che, in caso di maglia utilizzata dai calciatori o da singolo tifoso, certifica l’utilizzatore.
Sul fondo maglia, lungo l’orlo, è presente la scritta “Ne fecero drappi di varie sorti; onde in modo vi si stabilì l’arte”.
La Maglia Gara Third unisce tradizione e innovazione, esprimendo con forza il legame tra la squadra, la città e la sua storia.
Prodotta in Italia e confezionata con un packaging compostabile.
Prodotto Ufficiale EYE Sport – US Catanzaro 1929
(EYE SPORT)
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento