Chi ha speso di piu’ in serie B

Di Gianluca Galeotti

Da pochi giorni si è chiusa, tranne per i giocatori svincolati, la sessione del  calcio mercato e l’unica classifica reale che si può stilare è quella delle  società che hanno speso di piu’, rispetto a quelle piu’ ambiziose .
Da un noto portale che si occupa di fare i conti alle società, quelle che hanno speso di piu’ sono Palermo e Spezia, formazioni non per caso considerate tra le favorite per la promozione.
A seguire c’è il Parma (prossimo avversario delle aquile) che, dopo aver investito tanto l’anno scorso, in questa stagione si è limitata ha puntellare un organico già forte.
Nella “top” cinque figurano anche il Pisa e, a pari merito, la  Cremonese e il Como. C’è anche il Catanzaro, che però figura nella zona bassa di questa speciale classifica, avendo riscattato solo il cartellino di Brignola, nonchè quelli, a titolo definitivo di Krajnc e Pompetti, con tutti gli altri giocatori, invece, in prestito secco. Questa è solo una classifica, anche se non sempre la spesa vuol dire resa e risultati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto