Home News 1500 Cuori Giallorossi: Catanzaro in Trasferta a Reggio Emilia
News

1500 Cuori Giallorossi: Catanzaro in Trasferta a Reggio Emilia

Condividi
Condividi

“1500 cuori giallorossi accompagneranno le Aquile che scenderanno in campo domenica alle ore 15 allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Sarà una sfida tra i due allenatori, ricordando l’esonero dello scorso anno a Cosenza di Caserta, sostituito proprio dal mister Viali. Si tratta di una partita di una squadra che, nella passata stagione, ha lasciato 6 punti agli emiliani in due incontri molto brutti e sporchi.

Il Catanzaro arriva ancora una volta senza tanti uomini: Petriccione, La Mantia, Situm e ormai l’oggetto misterioso Antonini. Anche i granata avranno assenti: Okwonkwo, Vido, Samprini e Cigarini. La Reggiana arriva con entusiasmo alla sfida, vista la rimonta effettuata sabato scorso contro il Bari negli ultimi minuti, ma anche per l’importanza della partita, considerandola uno scontro diretto.

Le Aquile, però, non saranno da meno, forti appunto della spinta del proprio pubblico; ormai è un vero e proprio spettacolo quello che offre la tifoseria giallorossa in ogni stadio d’Italia. Le Aquile vorranno sicuramente conquistare la prima vittoria esterna per iniziare a pensare anche a un’altra classifica e provare ad allontanarsi un po’ dalla zona salvezza. 

Quel che è certo è che domani non mancheranno voglia e determinazione da parte delle due squadre per portare a casa l’intera posta in palio; di conseguenza, ci si augura che non mancherà lo spettacolo, che certamente partirà dalle due tifoserie.”

FOTO: US CATANZARO 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...