Home News “The last dance” di Liberali al Milan. Inizio settimana sarà a Catanzaro 
News

“The last dance” di Liberali al Milan. Inizio settimana sarà a Catanzaro 

Condividi
Condividi

In attesa dell’ufficialità della grande operazione di mercato firmata dal Catanzaro, il protagonista della trattativa Mattia Liberali si diverte nella tournée estiva del Milan in Australia con l’amichevole di ieri all’ora di pranzo dove è sceso in campo contro il Perth Glory.

Cinque a zero già alla fine del primo tempo, il sesto goal in apertura di ripresa con Liberali in campo nella ripresa a supporto di Rafa Leao, in goal dopo pochi secondi del secondo tempo. L’assist porta la firma proprio di Liberali con la maglia numero 91 che più volte si prende il pallone alla ricerca del passaggio giusto.

Al 58′ proprio un suo colpo di tacco darà il via all’azione che porterà a sette le marcature del Milan grazie a Ricci. Finirà nove a zero con occasione da goal per Liberali al 90′ ma quel che è possibile è che sia stata l’ultima gara in rossonero del giovanissimo calciatore. Staremo a vedere cosa accadrà, visto che le voci di corridoio danno per inizio settimana il suo arrivo a Catanzaro, tra lunedì e martedì.

Condividi
Articoli correlati
News

Antonini ci dà un taglio! Matias si è ripreso il Catanzaro 

Nuova era Antonini! Lo si era capito fin dai primi giorni della...

News

Catanzaro Club “Milano giallorossa” connubio tra passione e beneficenza

Per il Catanzaro club “Milano giallorossa” inizia la nuova campagna d’iscrizione pronto...

Match RecapNews

Cronaca Catanzaro – Carrarese

Per la terza gara stagionale, mister Aquilani dispone le Aquile con il...