Home News Sinfonia Iemmello e il fido Biasci! La coppia centenaria del Catanzaro
News

Sinfonia Iemmello e il fido Biasci! La coppia centenaria del Catanzaro

Condividi
Condividi

Iemmello, Giotto ti fa il baffo! Con una perla d’autore Pietro Iemmello, con il dovuto rispetto per lo straordinario artista italiano, riagguanta la Reggiana al termine di una partita lunga e difficile che aveva visto il Catanzaro addirittura sotto di due reti.

L’altro straordinario goal di Pompetti e il diamante del capitano giallorosso mettono in sesto una gara complicata per la squadra di Caserta ma fortunatamente avere a disposizione un giocatore di altra categoria come Iemmello permette di riagguantare partite come queste. Grazie a Iemmello il Catanzaro esce da Reggio Emilia con un punto ma consapevole di poter migliorare tanto ma di avere anche tantissime potenzialità.

Il Catanzaro esce indenne da Reggio Emilia e lo fa con un pareggio in rimonta dopo essere stato addirittura in svantaggio di due reti. La reazione e la grande propensione offensiva hanno permesso al Catanzaro di portare a casa un punto che sembrava insperato.

Le magie di Pompetti e Iemmello hanno ristabilito l’equilibrio e rimesso le cose a posto in una partita che poteva essere anche vinta. Iemmello si è confermato il solito Artista, come confermato da Caserta in conferenza stampa che ha parlato di giocatore come pochi in serie B. Tommaso Biasci, a cui ci accodiamo agli auguri di compleanno festeggiato ieri, ha sfoderato una prestazione superba a cui è mancato il goal.

Quella rete che si è fermata sulla traversa che ancora trema e aveva fatto cadere giù il settore ospiti del “Mapei”. Resta il fatto che Tommy è tornato per contribuire come sempre alla causa giallorossa.

Condividi
Articoli correlati
News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...

Match RecapNews

Sempre e comunque, nel bene e nel male, forza Catanzaro!

Seconda sconfitta consecutiva per Catanzaro, passa il Padova al “Ceravolo” e al...