avanti così
Home News Avanti cosi…
News

Avanti cosi…

Condividi
Condividi

Il Catanzaro strappa un meritato pareggio al “Mapei” stadium di Reggio Emilia, anche se il modo con cui i giallorossi hanno diviso la posta con i padroni di casa può e deve considerarsi la conferma di una crescita esponenziale che, partita dopo partita, sta portando l’intera squadra ad un progressivo miglioramento, sia sul piano tattico che dei singoli, miglioramento che lascia ben sperare per il futuro.

Sicuramente resta il rammarico per non avere portato a termine l’impresa dopo avere rimesso in equilibrio una gara, già complicata, grazie ai due splendidi goal prima di Pompetti e poi di capitan Iemmello.

“Una grande partita dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità”.

Questo quanto giustamente ha sottolineato il tecnico Caserta nel corso della conferenza post gara. In realtà quello visto domenica pomeriggio a Reggio Emilia è stato un Catanzaro che ha convinto per quadratura e carattere, tanto da dire che con un po’ più di fortuna, l’undici giallorosso avrebbe potuto portare a casa l’intera posta.

Un’ ultima considerazione: i quasi 1700 tifosi presenti sugli spalti della “Citta del Tricolore” che ancora una volta hanno fatto sentire la vicinanza alla squadra.

Ora l’ennesima sosta che permetterà alla truppa giallorossa di lavorare con una maggiore tranquillità. Sicuramente un buon viatico per affrontare, alla ripresa del campionato, una nuova sfida, quella al “Ceravolo” contro il Mantova, dove conterà solo e soltanto vincere.

Condividi
Articoli correlati
News

Aquile, torna Pompetti! Che “colpo” per Aquilani

Pompetti quando rientrerà in squadra? È la domanda che si pongono con...

News

Antonini: Il Faro Difensivo del Catanzaro nella Nuova Era Giallorossa.

Il Catanzaro sta vivendo un momento di grande rinascita, e al centro...

News

L’ex giallorosso Luca Martinelli: “Catanzaro sempre nel mio cuore. Ho fiducia in questa squadra”

Serata divertente e ricca di ricordi, quella che è andata in onda...

News

Si è riaccesa la fiammella?

Dopo un avvio di stagione complicato, il Catanzaro ritrova il sorriso. Nella...