Home News Ritorno all’Arechi: Giallorossi alla ricerca di una svolta a Salerno
News

Ritorno all’Arechi: Giallorossi alla ricerca di una svolta a Salerno

Condividi
Condividi

Domenica pomeriggio si torna all’Arechi di Salerno per cercare di dare una svolta alla stagione. L’ultima volta è stata indimenticabile, ancora il popolo giallorosso ha negli occhi quel cross di Situm con uno splendido assist per l’attaccante Iemmello, seguito dal gol di Brignola che ha scatenato una festa durata mesi. Questa volta i due protagonisti del primo gol, Mario Situm e Pietro Iemmello, saranno assenti a causa di problemi muscolari, stando a quanto trapela. Tuttavia, saranno sicuramente presenti per sostenere la squadra dal punto di vista psicologico, essendo leader indiscussi di questa squadra.

Probabilmente tocca a “bestia” Pittarello e Cassandro sostituirli al meglio, avendo a disposizione un organico ricco di uomini pronti a scendere in campo senza far rimpiangere nessuno. Con molta probabilità, vedremo il solito sistema di gioco, con Compagnon tra i più attivi in avanti, e ci auguriamo di vedere presto al meglio Buso e D’Alessandro. Chissà seproprio in questa occasione possa brillare Enrico Brignola, al momento un po’ ai margini per varie vicissitudini, ma sicuramente in forma e con Salerno come terra di grandi ricordi.

La Salernitana affronta la partita senza lo squalificato Kallon, dopo la sconfitta per 3- 1 in Coppa Italia mercoledì contro l’Udinese. Entrambe le squadre si presentano con situazioni non ideali, ma una vittoria potrebbe sollevare il morale delle rispettive piazze e degli interpreti stessi. Quindi la posta in palio è alta lo si avverte anche nelle rispettive piazze,difatti sarà certamente una splendida cornice di pubblico con oltre

11.000 spettatori, di cui più di 2.000 giallorossi.Nella speranza che Salerno porti bene a questa società e a questo nuovo percorso giallorosso, si va per sfatare un tabù: i giallorossi non hanno mai vinto a Salerno. Chissà se questa partita possa segnare l’inizio di una nuova era. Avanti Aquile!”

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Nuova stagione ma è sempre… Pietro Iemmello!

Nuova stagione ma è sempre Pietro Iemmello! La stagione 2025/26 è iniziata...

News

Campagna abbonamenti: rinnovate 2000 tessere, si attendono le altre conferme

La sottoscrizione degli abbonamenti prosegue a buon ritmo. Dopo 6 giorni dall’inizio...

CalciomercatoNews

Mercato B: colpo Palermo con Palumbo. Di Mariano al Modena. Insigne all’Avellino, ci siamo

Probabilmente sarà il vero colpo di questa serie B. Era già tutto...

News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...