Home Dalla Società Polito e Caserta bis per un nuovo anno giallorosso
Dalla SocietàNews

Polito e Caserta bis per un nuovo anno giallorosso

Condividi
Condividi

Ciro Confirmatus! Polito sarà ancora il direttore sportivo del Catanzaro nella stagione che verrà dopo il proficuo incontro avvenuto quest’oggi nella sede del club giallorosso. Molta attesa da oggi nella tifoseria e addetti ai lavori per l’esito dell’incontro odierno, durato qualche ora, prima di passare l’attenzione ai discorsi con mister Caserta.

I colloqui di oggi hanno toccato sicuramente diversi fronti, dalla guida tecnica agli obiettivi della prossima stagione, dal budget da investire fino a tutte le “grane” del mercato tra acquisti e cessioni, con l’occhio vigile sulle situazioni da affrontare con alcuni calciatori in rosa che saranno sicuramente ceduti.

Il Catanzaro del patron Noto sa comunque cosa fare e ha dimostrato ancora una volta competenza e organizzazione ripartendo dal DS Polito che tanto bene ha fatto nella stagione da poco conclusa. Ora la palla passa a Fabio Caserta, che sarà il prossimo ad incontrare la proprietà insieme al direttore sportivo. Voci di corridoio danno al ribasso una permanenza dell’allenatore di Melito Porto Salvo, con addirittura il nome di Guido Pagliuca accostato ai giallorossi.

Rumors presumibilmente poco credibili e tendenti a destabilizzare visto che il tecnico, che ha condotto ai playoff la Juve Stabia, sembra vicinissimo all’Empoli ed ha una clausola non di poco conto per la categoria. Staremo a vedere quello che uscirà dall’incontro con Fabio Caserta che tanto bene ha fatto sui tre colli e che si è fatto apprezzare per le sue grandi doti umane e l’attaccamento alla causa giallorossa chiudendo con un glorioso sesto posto e la semifinale play-off. Da nostre fonti si proseguirà con Caserta sulla panchina giallorossa anche il prossimo anno. In ogni caso prevarrà il bene del Catanzaro su tutto.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...

CalciomercatoNews

Gianluca Di Chiara in giallorosso

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore...

News

Finisce 3 – 1 l’amichevole contro la Social Football Academy

Aquilani: “Stiamo lavorando forte, con grande intensità: le gambe sono pesanti, com’è...

CalciomercatoNews

Rispoli in prestito all’US Catanzaro

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista...