Home News L’ultimo ballo di Tommaso Biasci
News

L’ultimo ballo di Tommaso Biasci

Condividi
Condividi

La stagione 2025/26 potrebbe essere l’ultima con la maglia del Catanzaro per Tommaso Biasci, che da gennaio 2022 è diventato uno dei pilastri fondamentali di questa squadra, anche se alcune squadre stanno tentando di fargli concludere in anticipo l’avventura in Calabria.

136 presenze totali, condite da 44 goal e 13 assist. Questi sono i numeri che in tre stagioni e mezza con la maglia del Catanzaro ha fatto registrare l’attaccante giallorosso.

Numeri che lo hanno proiettato immediatamente tra i più grandi della storia di questa società. Una storia che dovrebbe continuare ancora per un altro anno, dato che il contratto dell’attaccante nativo di San Giuliano Terme è in scadenza a giugno 2026.

Una stagione che quindi potrebbe portarlo a raggiungere il traguardo delle 50 reti con questa maglia, ma non è detto che questo accada.

Infatti, sull’attaccante classe 1994 ci sarebbe l’interesse dell’Avellino neo promosso in Serie B, che sta cercando di inserire dei giocatori di esperienza all’interno del suo organico e avrebbe individuato in Biasci il profilo perfetto per la propria squadra.

Al momento, però, il presidente Floriano Noto non sembra assolutamente intenzionato a dare il via libera per cedere il giocatore, che negli ultimi anni è stato uno dei beniamini assoluti del Ceravolo.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Il Catanzaro è ancora qui

Il calcio d’agosto non mi è mai piaciuto, da qualche anno ancora...

Match RecapNews

Catanzaro – Fasano, buone risposte dal campo in attesa di quelle dal mercato

I giallorossi hanno battuto per una rete a zero la squadra pugliese...

News

Catanzaro, testa al Sassuolo e alla nuova stagione: il nuovo corso targato Aquilani sta per iniziare

La fase di rodaggio è finita. Il Catanzaro ha chiuso il ciclo...

News

Mister Aquilani: “stiamo lavorando per farci trovare pronti per l’inizio della stagione agonistica”

Buone indicazioni in vista del debutto stagionale in Coppa Italia, qualche nodo...