Home News L’ultimo ballo di Tommaso Biasci
News

L’ultimo ballo di Tommaso Biasci

Condividi
Condividi

La stagione 2025/26 potrebbe essere l’ultima con la maglia del Catanzaro per Tommaso Biasci, che da gennaio 2022 è diventato uno dei pilastri fondamentali di questa squadra, anche se alcune squadre stanno tentando di fargli concludere in anticipo l’avventura in Calabria.

136 presenze totali, condite da 44 goal e 13 assist. Questi sono i numeri che in tre stagioni e mezza con la maglia del Catanzaro ha fatto registrare l’attaccante giallorosso.

Numeri che lo hanno proiettato immediatamente tra i più grandi della storia di questa società. Una storia che dovrebbe continuare ancora per un altro anno, dato che il contratto dell’attaccante nativo di San Giuliano Terme è in scadenza a giugno 2026.

Una stagione che quindi potrebbe portarlo a raggiungere il traguardo delle 50 reti con questa maglia, ma non è detto che questo accada.

Infatti, sull’attaccante classe 1994 ci sarebbe l’interesse dell’Avellino neo promosso in Serie B, che sta cercando di inserire dei giocatori di esperienza all’interno del suo organico e avrebbe individuato in Biasci il profilo perfetto per la propria squadra.

Al momento, però, il presidente Floriano Noto non sembra assolutamente intenzionato a dare il via libera per cedere il giocatore, che negli ultimi anni è stato uno dei beniamini assoluti del Ceravolo.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Frosinone-Catanzaro : anno nuovo, stessa fame di vittorie

Il 2026 del Catanzaro Inizia con una trasferta difficile, in casa del...

News

Memorie giallorosse di famiglia

Qualche mese fa ho riaperto lo scrigno dei ricordi, per ridare vita...

News

Il fattore Ceravolo

Il Catanzaro di Alberto Aquilani chiude il suo 2025 con un successo...

News

Frosinone – Catanzaro, le info della prevendita per i tifosi giallorossi

Il Frosinone Calcio ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti...