L’intervento del DS Giuseppe Magalini a RTC Catanzaro Sport

Di Fabio Migliaccio

Il Direttore Sportivo del Catanzaro Giuseppe Magalini

Il Direttore Sportivo del Catanzaro Giuseppe Magalini è intervenuto nel corso della trasmissione RTC Catanzaro Sport, andata in onda dopo la brillante affermazione delle Aquile contro la corazzata Spezia, collegandosi dalla sede del Calciomercato di Milano.
Il “Mago” ha tracciato il bilancio della campagna di rafforzamento dei Giallorossi a poche ore dalla chiusura, definendola assolutamente positiva.
Ufficializzando l’acquisizione del difensore 2003 Kevin Miranda in prestito dal Sassuolo, ha di fatto ratificato il perfezionamento del mercato, sia in entrata che in uscita, non escludendo tuttavia colpi last minute.
Passando poi ad una valutazione più generale delle politiche societarie in ambito tecnico ha chiarito che la stagione in corso deve essere finalizzata a consolidare la categoria acquisita, per cui la collaborazione con club di seria A, Sassuolo su tutte, che riconoscono nella società del Presidente Noto partner di assoluto affidamento nella valorizzazione di giovani di talento, rappresenta una strategia lungimirante.
La risposta del Ceravolo dell’altra sera, d’altronde, ha dimostrato che la città non solo ha apprezzato il lavoro svolto ma ha rinvigorito quel rapporto di amore e passione che la lega a questi ragazzi.
In chiusura il D.S. ha inteso togliersi qualche sassolino dalle scarpe: Krajnc è stato un grande colpo – ha affermato – ed il suo immediato inserimento in un gruppo vincente fornisce una prova evidente che chi viene a Catanzaro deve farlo con le motivazioni giuste; chi ha rifiutato con superficialità una piazza così importante sminuendo la compagine in quanto neo-promossa avrà certamente modo di pentirsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto