Inaugurato il terzo Official Store di Eye Sport del Catanzaro al Lamezia Airport. Svelata la terza maglia

Come già comunicato ampiamente nella giornata di ieri, ha aperto i battenti il terzo store ufficiale di Eye Sport dell’U.S. Catanzaro. Location internazionale questa volte per il negozio delle Aquile che ha inaugurato questa mattina presso l’aereoporto internazionale di Lamezia Terme. Di seguito il comunicato ufficiale della società giallorossa:

Taglio del nastro, questa mattina alle 12, per il terzo US Catanzaro 1929 Official Store che, dopo l’apertura nel centro storico del capoluogo e a Soverato, alzerà la saracinesca nell’area shopping dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. Continua così la stretta collaborazione tra la società giallorossa e EYE Sport che, sempre oggi per l’occasione, presenterà la nuova maglia gara Third per la Stagione 2023/2024, prodotto Ufficiale EYE Sport – US Catanzaro 1929.

Una divisa caratterizzata da una struttura “Blu Royal” e una trama che richiama il tortuoso labirinto della serie C, lungo 17 anni, da cui la squadra è uscita vincitrice per approdare finalmente in serie B.
Più nel dettaglio, il giromanica è orlato dal tradizionale giallorosso mentre il colletto, a trequarti, è impreziosito nella parte frontale da un tassello che riprende i medesimi colori della squadra.
Il tergisudore è personalizzato con la nuova versione del logo “USCZ29” che si trova anche sul retro della maglia. Sul fronte, lato cuore, è apposto lo scudetto dell’US Catanzaro mentre dall’altro lato c’è il logo EYE Sport: entrambi sono prodotti in uno speciale silicone ribassato e alleggerito.
Sempre sul fronte, in basso a sinistra, si trova il Tag NFC dal quale si accede al gioco Eye Sport Football League.
La maglia è realizzata in tessuto PolySpandex Mesh che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il filato è trattato con finitura Wicking, che permette al sudore di venire subito espulso agevolando l’evaporazione e assicurando un’asciugatura rapida della pelle. Il tessuto è composto da materie prime di origine riciclata certificata Repreve.
La maglia è confezionata all’interno di un packaging ecologico realizzato in materiale compostabile e plastic-free ed è prodotta negli stabilimenti EYE Sport di Cagliari, dove tutto il ciclo produttivo è alimentato da impianto fotovoltaico.
La maglia Third- che rappresenterà certamente un valore aggiunto per i tifosi e li accompagnerà attraverso la nuova appassionante avventura del Catanzaro nella serie cadetta – sarà disponibile su eyesportshop.com e presso tutti gli US Catanzaro 1929 Official Store.

Foto copertina e locandina interno articolo sono dell’Area Comunicazione U.S. Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto