Home News Il sogno continua
News

Il sogno continua

Condividi
Condividi

Con la gara disputata al “Martelli” di Mantova, si è chiusa la stagione del torneo di B 2024/25, almeno per quel che concerne la stagione regolare.

Un incontro senza particolari scossoni, servito soltanto, grazie anche ai risultati delle altre partite giocate in concomitanza, a blindare il sesto posto, con i vantaggi sia del fattore campo nel turno preliminare dei play-off, sia quello di avere a disposizione due risultati su tre (anche al termine eventualmente dei tempi supplementari) per approdare alle semifinali del mini torneo.

Un match, quello contro i “virgiliani” dai ritmi blandi, durante il quale i “giallorossi” hanno lasciato il pallino del gioco agli avversari, gestendo con ordine e senza mai forzare, consci che il punto potesse essere sufficiente per centrare l’obiettivo prefisso.

Ora, in vista del match di sabato contro il Cesena, mister Caserta dovrà esaminare le condizioni fisiche dei giocatori, anche se la decisione di far riposare sia Bonini che Petriccione, suggerisce che entrambi saranno a disposizione del tecnico calabrese.

Inutile ribadire che l’apporto del pubblico sabato pomeriggio al “Ceravolo” sarà determinante. Una tifoseria chiamata a sostenere le aquile verso una semifinale che, sebbene imprevedibile, offre ancora una volta l’opportunità di sognare. Del resto: sognare non costa nulla…

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
Match RecapNews

Antonini-Pittarello, che colpo del Catanzaro a Modena!

MODENA – CATANZARO 1 – 2 (31′ Pedro Mendes, 68′ Antonini, 90′...

News

Modena – Catanzaro: al “Braglia” con la consapevolezza di essere all’altezza!

Inizia il mese di dicembre per il Catanzaro, che lunedì ore 12.30...

News

Si preannuncia un “mezzogiorno di fuoco” tra Modena e Catanzaro per la 15^ di campionato

Nell’insolito e alquanto discutibile orario delle 12.30 Modena e Catanzaro si affronteranno...

News

Il ritorno alla vittoria c’è stato ma adesso bisogna cercare di vincere convincendo

La gara vinta con la V. Entella ha evidenziato le solite lacune:...