Marco Pompetti ritorna tra i convocati al termine di un lungo infortunio del quale ormai resta fortunatamente solo un brutto ricordo
Marco Pompetti è ritornato! Lo farà ufficialmente a Venezia dal momento che compare tra i convocati. Dopo il lungo periodo di calvario post infortunio comincerà a respirare nuovamente l’odore dell’erba deli campi di gioco.
Il forte centrocampista, vero acquisto di questa sessione di calciomercato, era già rientrato in gruppo tra la fine del 2025 e alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia. Il 25nne non si è mai arreso nel corso dei 5 mesi che lo hanno costretto a restare fermo ai box.
Dopo l’intervento chirurgico e la necessaria fase di riabilitazione Pompetti ha ripreso gradualmente ad allenarsi prima da solo e successivamente unendosi ai compagni di squadra. Anche durante il periodo di sosta lo si è visto correre e allenarsi con palla ai piedi nella sua Pescara e questo ha rappresentato un a conferma sulla sua volontà di voler recuperare il tempo perso post infortunio causato dello scellerato intervento subito nel corso dell’amichevole pre-campionato con il Napoli.
Il guerriero è ritornato, siamo certi, più forte di prima. Andrà a rinforzare un reparto già abbastanza competitivo e il suo contributo sarà fondamentale per alzare quell’asticella che molti degli over arrivati ad agosto non hanno contribuito ad alzare.
A Venezia comincia per il forte mancino ex Inter un campionato che si preannuncia per lui, e speriamo per il Catanzaro, ricco di soddisfazioni.
Auguri Marco, ben tornato!
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento