Home News Il Catanzaro e la Corsa per i Playoff: Un Finale di Stagione da Vivere Intensamente
News

Il Catanzaro e la Corsa per i Playoff: Un Finale di Stagione da Vivere Intensamente

Condividi
Condividi

Il Catanzaro si trova ora a un bivio: potrà giocarsi il quarto posto o dovrà guardarsi le spalle per migliorare la propria posizione in ottica playoff. Da qui al termine della regular season mancano otto giornate cruciali, e le partite che ci attendono al Nicola Ceravolo sono di tutto rispetto.

Partiamo da sabato, quando le Aquile affronteranno in trasferta i canarini del Modena, alla ricerca di punti preziosi. Questo incontro sarà fondamentale piu per i nostri avversari per capire se può ambire alla parte alta della classifica o se rischia di essere risucchiato nel limbo che porta all’inferno.

Seguirà un primo scontro diretto per i playoff: Catanzaro-Bari, una partita di grande importanza, con la speranza di vedere il Ceravolo esplodere di entusiasmo. Dopo questo incontro, il Catanzaro dovrà affrontare due trasferte insidiose: Carrara e Mantova, entrambe in corsa per la salvezza.

Successivamente, ci aspettano due scontri diretti. Prima, torneremo al Ceravolo per affrontare una grande squadra e possibile avversaria nei playoff: il Palermo. Poi, sarà il turno della rivelazione Juve Stabia. Infine, chiuderemo con una sfida dal fascino unico contro la Sampdoria, per poi fare visita a una squadra che con ogni probabilità sarà già in Serie A: il Sassuolo.

Insomma, il Catanzaro dovrà affrontare un finale di stagione ricco di partite difficili, con tre incontri in casa e cinque in trasferta. A differenza di altre squadre, avremo la possibilità di giocare con più libertà e meno assillo riguardo al risultato. Quando Bari e Palermo verranno a Catanzaro, saranno costretti a cercare il risultato, mentre le Aquile potranno affrontare la partita con un atteggiamento più rilassato.

Quindi, forza Aquile! Il bello deve ancora venire, e chissà che non ci possa portare a un miglioramento di classifica rispetto allo scorso anno!

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...