Home News Il Catanzaro e la Corsa per i Playoff: Un Finale di Stagione da Vivere Intensamente
News

Il Catanzaro e la Corsa per i Playoff: Un Finale di Stagione da Vivere Intensamente

Condividi
Condividi

Il Catanzaro si trova ora a un bivio: potrà giocarsi il quarto posto o dovrà guardarsi le spalle per migliorare la propria posizione in ottica playoff. Da qui al termine della regular season mancano otto giornate cruciali, e le partite che ci attendono al Nicola Ceravolo sono di tutto rispetto.

Partiamo da sabato, quando le Aquile affronteranno in trasferta i canarini del Modena, alla ricerca di punti preziosi. Questo incontro sarà fondamentale piu per i nostri avversari per capire se può ambire alla parte alta della classifica o se rischia di essere risucchiato nel limbo che porta all’inferno.

Seguirà un primo scontro diretto per i playoff: Catanzaro-Bari, una partita di grande importanza, con la speranza di vedere il Ceravolo esplodere di entusiasmo. Dopo questo incontro, il Catanzaro dovrà affrontare due trasferte insidiose: Carrara e Mantova, entrambe in corsa per la salvezza.

Successivamente, ci aspettano due scontri diretti. Prima, torneremo al Ceravolo per affrontare una grande squadra e possibile avversaria nei playoff: il Palermo. Poi, sarà il turno della rivelazione Juve Stabia. Infine, chiuderemo con una sfida dal fascino unico contro la Sampdoria, per poi fare visita a una squadra che con ogni probabilità sarà già in Serie A: il Sassuolo.

Insomma, il Catanzaro dovrà affrontare un finale di stagione ricco di partite difficili, con tre incontri in casa e cinque in trasferta. A differenza di altre squadre, avremo la possibilità di giocare con più libertà e meno assillo riguardo al risultato. Quando Bari e Palermo verranno a Catanzaro, saranno costretti a cercare il risultato, mentre le Aquile potranno affrontare la partita con un atteggiamento più rilassato.

Quindi, forza Aquile! Il bello deve ancora venire, e chissà che non ci possa portare a un miglioramento di classifica rispetto allo scorso anno!

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

Pompetti prende la mira! Goal su punizione e ora la sfida ai Campioni d’Italia del Napoli

C’è ancora qualche giorno di attesa per vedere il Catanzaro sfidare il...

CalciomercatoNews

Gianluca Di Chiara in giallorosso

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore...

News

Finisce 3 – 1 l’amichevole contro la Social Football Academy

Aquilani: “Stiamo lavorando forte, con grande intensità: le gambe sono pesanti, com’è...

CalciomercatoNews

Rispoli in prestito all’US Catanzaro

US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista...