Home News “hello giallorossi”, un bagno di folla alla presentazione ufficiale della squadra.
News

“hello giallorossi”, un bagno di folla alla presentazione ufficiale della squadra.

Condividi
Condividi

Tanto entusiasmo per accogliere l’intero staff tecnico in Piazza Dogana nel quartiere Lido.

Entusiasmo alle stelle da parte di una Piazza Dogana, nel quartiere marinaro, gremita di tifosi che ieri sera hanno inneggiatori i giocatori in occasione della presentazione ufficiale del Catanzaro targato mister Aquilani.

L’evento, che è stato presentato da Tonino Trapasso e Stefania Scarfò’, ha visto salire sul palco la squadra, l’intero staff tecnico e il Presidente Noto in rappresentanza della società.

A salire per primi sono stati i preparatori atletici, a seguire lo staff medico con il responsabile dott. Massimo iera, i due direttori Morganti e Polito, giocatori e per ultimo in ordine di apparizione il Presidente Noto.

Esaltante è stato il momento in cui è salito sul palco il capitano e simbolo del Catanzaro, Pietro iemmello accolto da un’autentica ovazione dei tifosi e sempre più leader della formazione giallorossa.

In attesa di conoscere nel corso della settimana i nomi dei quattro elementi che saranno acquistati nel corso degli ultimi giorni del calciomercato, da evidenziare quanto dichiarato dal patron della società giallorossa che conferma quanto affermato dal capitano al termine della gara d’esordio con il Sudtirol.

Riportiamo le sue dichiarazioni:

“Colgo l’occasione per riprendere le dichiarazioni del nostro capitano ieri, perché mi trova d’accordo. L’asticella va alzata sempre. Lo predico alla mia famiglia, ai miei collaboratori, come anche al direttore sportivo e al direttore generale. L’asticella va alzata con il lavoro quotidiano”

Condividi
Articoli correlati
News

Il ritorno in campo dopo la sosta tra rimpianti e uno spogliatoio da ricaricare mentalmente

Una doppia trasferta che fa accrescere i rimpianti in vista di una...

NewsNon Solo Calcio

Basket Academy cede alla solida Virtus Ragusa 68-82 e scende dalla vetta della classifica

Serata amara per l’Academy, inutilmente nervosa e poco efficace nelle conclusioni, in...

News

Mister & Capitano! Aquilani e Iemmello i punti fermi per il rilancio del Catanzaro 

La settimana di sosta è servita sicuramente al Catanzaro per ricaricare le...