Il fratello del Presidente non nasconde la delusione per il numero un pò contenuto di abbonamenti che finora ha deluso in parte le aspettative della società.
Desiderio Noto, fratello del Presidente, ad un giorno dalla scadenza della fase 1 della campagna abbonamenti dedicata ai vecchi abbonati invita i tifosi a sottoscrivere la tessera esprimendo un po’ di delusione per il numero degli abbonamenti finora acquistati che risulta essere un numero più ridotto (3450) rispetto alle aspettative sue e della società.
Di seguito le sue dichiarazioni:
«Fa male vedere che gli abbonamenti di quest’anno non stanno tenendo il passo con quelli della scorsa stagione. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme… ci aspettavamo di essere ancora di più».
Nonostante ciò, resta nutre la speranza che nei prossimi giorni si possa recuperare: «C’è ancora tempo per rispondere presente, per stringerci di nuovo intorno a questa squadra, a questa città, a questi colori. Il Ceravolo ha bisogno di noi. Il Catanzaro ha bisogno di noi. Forza aquile».
Oggi dunque sarà l’ultimo giorno per far valere il diritto di prelazione da parte degli abbonati della passata stagione.
Da domani e per 2 giorni la possibilità per i vecchi abbonati di cambiare posto o settore mente da giorno 4 partirà la vendita libera.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento