Mercato, arriva Krajnc. Catanzaro-Ternana si gioca a Lecce

MERCATO: ARRIVA IL DIFENSORE LUKA KRAJNC

Il Catanzaro rinforza la difesa con l’arrivo di Luka Krajnc. Si era parlato tanto in questi ultimi giorni dell’arrivo dell’ex Hannover e così è stato. La società di via Gioacchino da Fiore ne ha dato l’annuncio tramite i propri canali social con un bellissimo video firmato dal Media Center giallorosso. Krajnc, con un’ottima esperienza nel campionato italiano avendo vestito le maglie di diversi club nel nostro paese, è un nuovo giocatore del Catanzaro ed è pronto a dar man forte alla squadra di Vivarini.

CATANZARO-TERNANA: SI GIOCA A LECCE. PER LO SPEZIA SI DECIDE DOMANI

In attesa delle decisioni della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC relativamente ai lavori di adeguamento realizzati allo stadio Ceravolo, la LNPB conferma che l’incontro Catanzaro-Ternana del 27 agosto prossimo si disputerà nell’impianto comunale di Lecce “Ettore Giardiniero” (in Via del Mare), così come indicato dalla stessa US Catanzaro 1929 in sede di iscrizione al Campionato Serie BKT 2023/2024. La Lega B, in base alle risultanze della Commissione federale, renderà nota la sede della 3a giornata di campionato, Catanzaro-Spezia, in programma mercoledì 30 agosto. (PC)

PALANCA CITTADINO ONORARIO DI CATANZARO

La sala consiliare della Provincia di Catanzaro ha accolto l’evento “Palanca 11” per il conferimento della cittadinanza onoraria Massimo Palanca, il calciatore più rappresentativo della storia del Catanzaro. Un momento di straordinaria emozione in cui la città, rappresentata dal sindaco Nicola Fiorita e dal suo staff, l’U.S. Catanzaro e tantissimi tifosi e appassionati hanno voluto omaggiare “O’Rey”. Visibilmente emozionato e con soddisfazione ha ringraziato tutti e mostrato a tutti la preziosa maglia numero 11 “Limited Edition”, riprodotta da Eye Sport. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto