Home News Da anatroccolo a cigno
News

Da anatroccolo a cigno

Condividi
Condividi

Da anatroccolo a cigno

Dalla Cremonese alla Cremonese. E’ trascorso tanto tempo da quel lontano 19 agosto 2023, prima di campionato allo “Zini”, con il Catanzaro che si presentava come matricola, ma con tante aspettative.
Da quel giorno ne è passata tanta di acqua sotto i ponti; il Catanzaro, con una crescita esponenziale, è diventata davvero una bellissima realtà del campionato cadetto.
L’ ennesima prova è stata la gara di sabato scorso al “Ceravolo”, proprio contro i lombardi, formazione all’inizio di campionato accreditata al salto di categoria. Un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni, finito, come all’andata, 0-0, solo per l’imprecisione nelle conclusioni.
Un pareggio che ha consentito ai giallorossi di mantenere il quinto posto in graduatoria e nel contempo di tenere a distanza il Palermo, attualmente sesto.
Ora, Archiviata la partita con la Cremonese, le aquile sono attese da un tour de force, che vedranno l’undici di Vivarini impegnato già venerdi’ sera, all’ “Arena Garibaldi”, di Pisa. Un impegno questo che potrebbe rivelarsi più complicato del previsto, come dimostra la classifica attuale che vede i toscani ad un tiro di schioppo dall’ultimo posto (l’ottavo), valido per i play-off occupato dalla Sampdoria di Pirlo.   

Condividi
Articoli correlati
Match RecapNews

Antonini-Pittarello, che colpo del Catanzaro a Modena!

MODENA – CATANZARO 1 – 2 (31′ Pedro Mendes, 68′ Antonini, 90′...

News

Modena – Catanzaro: al “Braglia” con la consapevolezza di essere all’altezza!

Inizia il mese di dicembre per il Catanzaro, che lunedì ore 12.30...

News

Si preannuncia un “mezzogiorno di fuoco” tra Modena e Catanzaro per la 15^ di campionato

Nell’insolito e alquanto discutibile orario delle 12.30 Modena e Catanzaro si affronteranno...

News

Il ritorno alla vittoria c’è stato ma adesso bisogna cercare di vincere convincendo

La gara vinta con la V. Entella ha evidenziato le solite lacune:...