Home News  Ci siamo anche noi 
News

 Ci siamo anche noi 

Condividi
Condividi

Ci siamo anche noi

di Gianluca Galeotti

Il Catanzaro c’è.
Questo dice la classifica dopo quattro giornate di campionato, frutto di un pareggio, quello all’ esordio contro la Cremonese e alle tre vittorie consecutive, di cui due in casa, anche se una disputata in campo neutro e l’ultimo successo in trasferta, anche questo in campo neutro in quel di Padova, terreno che questa volta cisorride, dopo la sconfitta in semifinale del 29 maggio 2022.
Al di là dei dieci punti totalizzati, la cosa che fa ben sperare è la compattezza, la personalità e la solidità della squadra, frutto di una continuità di progetto tecnico edi una programmazione che va avanti da qualche anno.
La rosa messa a disposizione di mister Vivarini, pur mantenendo un ossatura giàcollaudata, e stata arricchita da innesti “under” di ottime prospettive e “over” con grande esperienza.
Il Parma, prossimo avversario delle aquile in casa, è partita molto provante, sia per l’importanza dell’avversario, accreditato alla promozione, sia perché attualmenteoccupa la prima posizione, in coabitazione con il Catanzaro.
E’ pur vero che siamo solo all’inizio del campionato e che di conseguenza vannoevitati voli pindarici, ma è altrettanto vero che “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Condividi
Articoli correlati
News

Il compleanno del Catanzaro Club “Massimo Palanca”

I 28 anni del Catanzaro Club “Massimo Palanca” festeggiati a Catanzaro Lido,...

News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...