i playoff si decidono in meno di 20 giorni
Home News Catanzaro, i playoff si decidono in meno di 20 giorni
News

Catanzaro, i playoff si decidono in meno di 20 giorni

Condividi
Condividi

Il rinvio della sfida con il Mantova costringerà la squadra di Fabio Caserta ad affrontare un piccolo tour de force, con l’obiettivo di centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione ai playoff. Questo il calendario dei giallorossi.

Per molti tifosi quella del 21 Aprile 2025 avrebbe dovuto essere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, dato che erano in programma 4 partite di Serie A e l’intera trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. L’improvvisa scomparsa di Papa Francesco ha però costretto la FIGC a sospendere tutte le partite in programma per questa giornata, con conseguenti disagi per i molti tifosi che avevano deciso di seguire la propria squadra in trasferta.

Tra questi c’erano anche i tifosi del Catanzaro, che avrebbero dovuto seguire la propria squadra fino a Mantova, e che alla fine sono dovuti tornare indietro senza poter assistere alla sfida. Una sfida che, come già comunicato dalla Lega, si recupererà martedì 13 Maggio, ad orario ancora da stabilire.

Ma come impatterà lo slittamento di questa partita nel calendario della squadra di Fabio Caserta? Questa, infatti, avrebbe dovuto essere la prima di cinque sfide nel giro di tre settimane, le ultime del campionato di Serie B 2024/25, con l’obiettivo di provare a centrare la seconda qualificazione consecutiva ai playoff promozione.

Non sarà però un percorso facile per Pietro Iemmello e per i suoi compagni, che adesso saranno costretti a giocare praticamente ogni tre giorni, e soprattutto ci saranno subito due scontri diretti che potrebbero segnare fortemente il cammino delle aquile.

Questo il calendario delle prossime partite del Catanzaro.

27/04 Catanzaro – Palermo ore 15

01/05 Juve Stabia – Catanzaro ore 12:30

04/05 Catanzaro – Sampdoria ore 15

09/05 Sassuolo – Catanzaro ore 20:30

13/05 Mantova-Catanzaro orario da stabilire

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...