
Foto US Catanzaro
Tutte le strade portano a… Bava? Il Catanzaro è alla ricerca del nuovo assetto dirigenziale dopo l’addio a Foresti e con la situazione Magalini chiusa ma ancora da definire in che termini così come per il tecnico Vivarini. La prima figura su cui il patron Noto sta vagliando le idee è quella del direttore generale, come dichiarato ieri sera al termine del premio “Ceravolo”, visto ancora i discorsi aperti con ds e tecnico. Sale comunque fortemente la quotazione per una promozione in qualità di direttore sportivo per Massimo Bava, arrivato lo scorso anno a stagione in corso a Catanzaro e dirigente esperto e dalle alte competenze. Massimo Bava, per circa un decennio alla guida del vivaio del Torino, ricopre il doppio ruolo di responsabile dell’Area tecnica del settore giovanile giallorosso e scouting ma si profilerebbe per lui questo nuovo ruolo così importante in seno alla prima squadra. Diminuiscono le percentuali per Matteo Lovisa, visto il comunicato della Juve Stabia, ma non crediamo sia una partita chiusa. Stesso discorso per Ciro Polito. Stay tuned…
Il comunicato del Catanzaro sulla rescissione consensuale con Diego Foresti:
L’US Catanzaro 1929 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con il direttore generale Diego Foresti. Il presidente Floriano Noto desidera esprimere personalmente la sua gratitudine e stima per il dg: “Voglio ringraziarlo – ha dichiarato – per la professionalità e la competenza che ha dimostrato durante il suo incarico durato quattro anni. La sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società. Diego ha sempre lavorato con grande passione e spirito di sacrificio, mettendo il bene dell’US Catanzaro al primo posto e, lo posso dire, diventando un vero tifoso della nostra squadra. A nome di tutte le componenti societarie – ha aggiunto – vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’abnegazione dimostrata e per il prezioso contributo che ha dato nel corso della sua permanenza al nostro fianco”.
L’US Catanzaro 1929 augura a Diego Foresti il meglio per il futuro, con la certezza che saprà affrontare con successo le nuove sfide che lo attendono.
Lascia un commento