preparazione mantova
Home News Catanzaro, continua la preparazione in vista del Mantova. Recuperato Petriccione, ottimismo per Situm.
News

Catanzaro, continua la preparazione in vista del Mantova. Recuperato Petriccione, ottimismo per Situm.

Condividi
Condividi

Continua, sul campo di San Floro, la preparazione del Catanzaro in vista del match di sabato contro il Mantova. Una sosta che ha permesso a Caserta di continuare ad affinare al meglio il 3-5-2 su cui il tecnico sembra ormai definitivamente orientato.

Buone notizie arrivano dall’infermeria: Petriccione è pienamente recuperato e sarà presente sabato al “Ceravolo”. Probabile che a fargli posto sia Koutsoupias, con un centrocampo a tre completato da Pontisso e da un Pompetti in splendida forma.

Trapela ottimismo anche per il recupero di Mario Situm. L’assenza del forte esterno giallorosso in queste partite ha lasciato il segno. Situm, per caratteristiche tecnico-tattiche, è uno dei giocatori insostituibili nello scacchiere di Caserta.

Un giocatore completo in grado di giocare tutta fascia, sia a destra che a sinistra. In rosa al momento non ci sono giocatori con queste caratteristiche.

Se Situm dovesse essere arruolabile, possibile panchina per Compagnon con D’Alessandro a sinistra. Prosegue anche il recupero di La Mantia che aspira ad un convocazione ma, non è detto che riesca a farcela. Discorso diverso per Antonini che soffre di una infiammazione al pube.

Al momento da capire i tempi e le modalità’ di recupero del difensore per un problema di non rapida soluzione. Per il resto in difesa dovrebbero essere confermati Brighenti, Scognamillo, Bonini mentre in avanti ci sarà la coppia Iemmello-Biasci.

FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
CalciomercatoNews

Bettella lascia il Catanzaro e approda al Pescara

US Catanzaro 1929 comunica di aver definito la cessione a titolo definitivo...

News

Catanzaro, una città e una maglia che resteranno sempre nel cuore

La conferma arriva dalla dimostrazione di attaccamento alla città espressa da molti...

News

Ci vuole disciplina

Dopo lo stop sul campo del Frosinone nella prima gara ufficiale del...

Match RecapNews

Il pagellone: Venezia – Catanzaro

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 20 Gennaio 2025. Venezia...