Home Match Recap Catanzaro ai Playoff! I protagonisti del “Mapei”
Match RecapNews

Catanzaro ai Playoff! I protagonisti del “Mapei”

Condividi
Condividi

Il Catanzaro conquista meritatamente i playoff e si toglie la soddisfazione di vincere in casa della capolista Sassuolo, nel giorno della loro festa promozione. Dopo un primo tempo di grande equilibrio è venuto fuori definitivamente nella ripresa un grande Catanzaro che si è portato in vantaggio con Tommaso Biasci, che sta vivendo un momento magico con due reti pesantissime tra Samp e Sassuolo.

Uno stacco di testa da centravanti vero che pesa tantissimo in chiave playoff aprendo la strada alla vittoria odierna. A mettere i sigilli su questi tre punti c’è Mirko Pigliacelli, autore di almeno tre parate fondamentali e di pregevole fattura. Le sue mani sulla vittoria e sui playoff.

Dubbio rigore per fallo di mano di Cassandro ma il VAR ristabilisce ogni cosa e placa gli animi. L’ottavo goal di Bonini in stagione chiude i conti e manda in estasi il pubblico catanzarese. Ottavo goal per il numero sei giallorosso dicevamo, addirittura più di Lasagna, Coda e Berardi che sono tra i top player della categoria.

E Caserta può festeggiare meritatamente i play-off. Gioia e soddisfazione in casa Catanzaro e i saluti finali sotto la curva dell’ex Ghion a completare una serata memorabile.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...