a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff
Home News Catanzaro, a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff
News

Catanzaro, a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff

Condividi
Condividi

La sfida di pasquetta tra Mantova e Catanzaro sarà un crocevia fondamentale per la partecipazione dei giallorossi ai playoff, e per questo gli uomini di Caserta dovranno cercare di conquistare i tre punti.

Il 2 – 2 in casa della Carrarese è stato il diciottesimo pareggio del Catanzaro nel corso del campionato di Serie B 2024/25. Un risultato che mantiene gli uomini di Fabio Caserta in piena lotta per conquistare un posto per i play off di fine stagione, anche se non sarà facile riuscire ad assicurarsi un posto.

Infatti, da qui a fine campionato i giallorossi dovranno affrontare anche Palermo e Juve Stabia, due formazioni in lotta per lo stesso obiettivo della squadra calabrese.

Ad essere praticamente certe di un posto in post season ci sono Spezia e Cremonese, ma restano ancora quattro slot da assegnare. E saranno proprio Juve Stabia, Catanzaro, Palermo, Bari e Cesena a giocarsi gli ultimi quattro posti a disposizione.

Per la squadra di Caserta la trasferta di Mantova sarà la prima di cinque tappe che potrebbero regalare al popolo catanzarese – per il secondo anno consecutivo- il sogno di poter lottare per una storica promozione in Serie A.

Per tenere vivo il sogno, però, Iemmello e compagni dovranno quasi obbligatoriamente vincere la trasferta lombarda, nonostante l’avversario proverà di tutto per fare punti in ottica salvezza, per affrontare nel migliore dei modi i successivi scontri diretti per i playoff contro Palermo e Juve Stabia.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Il Catanzaro è ancora qui

Il calcio d’agosto non mi è mai piaciuto, da qualche anno ancora...

Match RecapNews

Catanzaro – Fasano, buone risposte dal campo in attesa di quelle dal mercato

I giallorossi hanno battuto per una rete a zero la squadra pugliese...

News

Catanzaro, testa al Sassuolo e alla nuova stagione: il nuovo corso targato Aquilani sta per iniziare

La fase di rodaggio è finita. Il Catanzaro ha chiuso il ciclo...

News

Mister Aquilani: “stiamo lavorando per farci trovare pronti per l’inizio della stagione agonistica”

Buone indicazioni in vista del debutto stagionale in Coppa Italia, qualche nodo...