a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff
Home News Catanzaro, a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff
News

Catanzaro, a Mantova serve una vittoria per restare in corsa playoff

Condividi
Condividi

La sfida di pasquetta tra Mantova e Catanzaro sarà un crocevia fondamentale per la partecipazione dei giallorossi ai playoff, e per questo gli uomini di Caserta dovranno cercare di conquistare i tre punti.

Il 2 – 2 in casa della Carrarese è stato il diciottesimo pareggio del Catanzaro nel corso del campionato di Serie B 2024/25. Un risultato che mantiene gli uomini di Fabio Caserta in piena lotta per conquistare un posto per i play off di fine stagione, anche se non sarà facile riuscire ad assicurarsi un posto.

Infatti, da qui a fine campionato i giallorossi dovranno affrontare anche Palermo e Juve Stabia, due formazioni in lotta per lo stesso obiettivo della squadra calabrese.

Ad essere praticamente certe di un posto in post season ci sono Spezia e Cremonese, ma restano ancora quattro slot da assegnare. E saranno proprio Juve Stabia, Catanzaro, Palermo, Bari e Cesena a giocarsi gli ultimi quattro posti a disposizione.

Per la squadra di Caserta la trasferta di Mantova sarà la prima di cinque tappe che potrebbero regalare al popolo catanzarese – per il secondo anno consecutivo- il sogno di poter lottare per una storica promozione in Serie A.

Per tenere vivo il sogno, però, Iemmello e compagni dovranno quasi obbligatoriamente vincere la trasferta lombarda, nonostante l’avversario proverà di tutto per fare punti in ottica salvezza, per affrontare nel migliore dei modi i successivi scontri diretti per i playoff contro Palermo e Juve Stabia.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

E se a Venezia provassimo a fare “lo scherzo di Carnevale” con un mese di anticipo?

In vista della difficile trasferta in laguna un Catanzaro deciso a ben...

News

Cordoglio per la morte dell’ex giallorosso Renzo Ragonesi

US Catanzaro 1929 esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Ragonesi,...

News

Falsa partenza

Dopo oltre due mesi di imbattibilità, il Catanzaro torna ad assaporare il...

News

Buso in prestito al Mantova

US Catanzaro 1929 comunica di aver ceduto al Mantova 1911, a titolo...