La sottoscrizione degli abbonamenti prosegue a buon ritmo. Dopo 6 giorni dall’inizio dell’apertura ella relativa campagna è stata superata la quota delle 2000 tessere sottoscritte da parte dei vecchi abbonati.
Un buon numero che dimostra la fedeltà da parte di quanti avevano acquistato l’abbonamento nella passata stagione.
Ricordiamo che ci sarà tempo fino al 29 luglio per far valere il diritto di prelazione. Questa prima fase infatti è rivolta a coloro che vorranno confermare settore e posto dell’anno scorso.
A seguire inizierà la fase 2, quella di upgrade/downgrade verrà cioè data la possibilità ai vecchi abbonati di cambiare settore o solamente il posto che occupavano la stagione scorsa. L’ultima fase inizierà giorno 4 agosto riguarda la vendita libera.
E’ chiaro dunque che la società punta molto sulla prima fase rivolta ai tifosi che dovrebbe rappresentare lo “zoccolo duro” del tifo giallorosso.
L’obiettivo dichiarato dal club è quello di superare le 6000 tessere – numero quasi raggiunto nella stagione 2024-2025 – ma ciò dipenderà anche dalle altre scelte che la società andrà a fare in sede di calciomercato.
Da valutare con fiducia l’arrivo dei tanti giovani di talento, non solo quindi di belle speranze, in grado d’integrarsi nel contesto di un gruppo già consolidato nonostante l’addio di un uomo-spogliatoio come Scognamillo.
Tutti aspettano adesso elementi esperti di categoria che possano far aumentare il tasso tecnico e che sotto l’aspetto tattico siano capaci di adottare i principi di gioco richiesti da mister Aquilani.
Il classico colpo da 90 nel reparto avanzato arriverà, ne siamo certi, tale da dare maggiori garanzie in termini di marcature e di movimenti fluidi e veloci dalla trequarti in su.
Per quanto ambizioso possa essere l’obiettivo della società, le premesse per poterlo raggiungere ci sono tutte, se si considera anche che per acquistare le tessere ci sarà tempo fino al termine della campagna abbonamenti che coincide con l’inizio del campionato, tra un mese.
Il pubblico catanzarese ha sempre dimostrato di essere l’arma in più grazie al suo calore ed entusiasmo, al suo sostegno incondizionato e all’enorme passione verso i colori giallorossi. Ecco perché è importante sottoscrivere l’abbonamento il cui costo è rimasto invariato per tutti i settori e per tutte le tipologie.
A conferma del fatto che il presidente Noto faccia molto affidamento sul numero degli abbonati è la politica d’incentivazione rispetto al leggero aumento del prezzo del biglietto della singola gara previsto, in proporzione, per tutti i settori del “Ceravolo”.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento