Bepi Pillon “Il Catanzaro sarà la sorpresa del prossimo campionato”

Di Fabio Migliaccio

Il Catanzaro sarà la sorpresa del prossimo campionato di serie B! Ad affermarlo è mister Bepi Pillon intervenuto alla trasmissione RTC Catanzaro Sport.
Il tecnico trevigiano, rispondendo alle sollecitazioni del Direttore Alberto Scerbo e degli opinionisti Antonio Aloi e Fabio Migliaccio, si è detto certo che la consolidata organizzazione di gioco dei giallorossi e la conferma del gruppo che ha stravinto l’ultimo torneo di C permetteranno di ben figurare anche in Cadetteria.
Pillon nel corso del programma che, sotto l’abile conduzione di Mario Mirabello ha festeggiato l’avvio della sua diciannovesima edizione, ha inteso rimarcare in particolare l’ottimo lavoro svolto dal Direttore Sportivo Giuseppe Magalini che ha consegnato a Vivarini, allenatore tra i più preparati, una rosa di sicuro affidamento, composta da un giusto mix di calciatori esperti e giovani di talento.
Il campionato di serie B va tuttavia affrontato con determinazione e rigorosa applicazione, ha chiosato il tecnico, per evitare che si incorra in incidenti di percorso quale quelli che hanno portato lo scorso anno alla retrocessione di Spal e Benevento, compagini partite con aspettative di tutt’altro tenore. Ma il Catanzaro con l’ottimo pareggio di Cremona ha già dimostrato di avere acquisito la mentalità giusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto