Verso la nuova stagione

Di Gianluca Galeotti

Con la fine del ritiro in quel di Cascia e con la squadra pronta a riprendere la preparazione in sede, siamo ora mai ad un tiro di schioppo dall’inizio del campionato cadetto, che il Catanzaro ritroverà dopo quasi un ventennio.
Una serie B che, gioco forza, modificherà l’organico della squadra. In uscita, infatti, da registrare gli addii di Rolando, Cinelli e Cianci e capitan Martinelli, ai quali si uniranno prossimamente quelli di Fazio, Tentardini, Bombagi, Welbek e Gatti, elementi tutti che, utilizzati part-time, hanno sicuramente dato un contributo fondamentale raggiungimento dello straordinario ed irrepetibile risultato finale. Di contro sono arrivati giocatori giovani di belle speranze, quali Krastev, Ambrosino, Pompetti, Oliveri e Veroli, in aggiunta al rinnovato prestito di Andrea Ghion.
Il lavoro in ogni caso del direttore sportivo Magalini continua ad ampio raggio, per cui, a breve, sono attesi nuovi innesti per una formazione, come il Catanzaro, che intende fare parlare ancora di sé. Nel calcio, si sa, mai dire mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto