Torna Iemmello e il derby si accende!
Home News Torna Iemmello e il derby si accende! Il Catanzaro alla prova Cosenza
News

Torna Iemmello e il derby si accende! Il Catanzaro alla prova Cosenza

Condividi
Condividi

Archiviata la pesante sconfitta contro la Cremonese, il Catanzaro riparte dalle sue certezze e dal suo punto fermo, Pietro Iemmello, il capitano e uomo simbolo giallorosso, torna dopo la squalifica e nel momento più importante. È la settimana che porterà al derby di Calabria della serie B contro il Cosenza, storica rivale del Catanzaro e tra le vittime preferite del capitano catanzarese.

Arriva probabilmente nel momento giusto questa partita, dove il Catanzaro è chiamato a confermarsi per quanto di buono fatto fino ad ora e dopo una sconfitta netta in quel di Cremona, dove sono emersi errori individuali e di squadra su cui Caserta dovrà lavorare.

La certezza più importante è che Iemmello ci sarà. La sua presenza, il suo esserci è di grande stimolo per tutta la squadra e per tutta la tifoseria, e lui che è abituato a fare male al Cosenza, arriverà carico e pronto a ripetersi. Ci sarà di riscattare anche la gara di andata, dove un finale difficile ha compromesso una vittoria che sarebbe stata storica anche se uscire dal “San Vito” con un pari non è stato, alla fine, un dramma nonostante la vittoria fosse a un passo.

E allora il ritorno del Re per questa gara, dopo essere stato anche lui a Cremona da vero capitano con la squadra, renderà questa partita ancora più affascinante e speciale. Un derby nel segno del 9. Un derby da Iemmello!

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...