scenari impensabili
Home News Scenari impensabili
News

Scenari impensabili

Condividi
Condividi

Catanzaro batte Cesena 4-2, ovvero sesto risultato utile e secondo successo consecutivo, che portano le “aquile” al quinto posto in graduatoria. Ne è passata tanta di acqua sotto i ponti dal 28 agosto dello scorso anno, quando al “Manuzzi”, nel match di andata i romagnoli si imposero per due reti a zero, avendo comunque al cospetto un Catanzaro ancora in fase di costruzione.

Una bella rivincita, quindi, quella di sabato scorso, in una gara mai messa in discussione, grazie anche alla “doppietta” realizzata nei primi dieci minuti.

Tantissimi gli aspetti positivi che la gara ha evidenziato, partendo da quello del capocannoniere del torneo, ”Re” Pietro Iemmello, che con il gol di sabato, ha portato il suo bottino a dodici marcature, proseguendo poi al difensore Federico Bonini che, dopo le due reti al Brescia, ha messo la firma anche contro i romagnoli, raggiungendo quota cinque e terminando con l’allenatore, che, dopo qualche critica e non poche difficoltà, è riuscito a trovare una certa continuità nei risultati e nel gioco, grazie soprattutto all’arrivo di Giacomo Quagliata, che, ripetendosi contro il Cesena, ha prodotto l’ennesimo “assist” in appena due gare da titolare. Un vero e proprio perfetto “quinto”, indispensabile per completare l’organico a disposizione del tecnico di Melito Porto Salvo.

Ora si attende con ansia, ma con estrema fiducia, il prossimo impegno di calendario, che porterà il Catanzaro, sabato prossimo, in quel di Frosinone. Ma, viste le recenti prestazioni dell’undici “giallorosso”, nessun traguardo è precluso, aprendosi, invece, per lo stesso, scenari davvero importanti, fino a pochi mesi fa sicuramente impensabili.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
CalciomercatoNews

Bettella lascia il Catanzaro e approda al Pescara

US Catanzaro 1929 comunica di aver definito la cessione a titolo definitivo...

News

Catanzaro, una città e una maglia che resteranno sempre nel cuore

La conferma arriva dalla dimostrazione di attaccamento alla città espressa da molti...

News

Ci vuole disciplina

Dopo lo stop sul campo del Frosinone nella prima gara ufficiale del...

Match RecapNews

Il pagellone: Venezia – Catanzaro

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 20 Gennaio 2025. Venezia...