Home News Sabato al Nicola Ceravolo: Catanzaro Pronto a Riscattarsi Contro il Cesena
News

Sabato al Nicola Ceravolo: Catanzaro Pronto a Riscattarsi Contro il Cesena

Condividi
Condividi

Sabato alle ore 15 si torna al Nicola Ceravolo. Un Catanzaro che ha iniziato alla grande il girone di ritorno di Serie B, totalizzando 8 punti in quattro giornate, affrontando anche la seconda della classe. I giallorossi sono più vivi che mai dopo l’ultima vittoria ottenuta fuori casa ai danni del Brescia.

Sarà il turno del Cesena, contro cui all’andata è andata male, probabilmente la peggiore partita dell’anno per i giallorossi, insieme a quella di Salerno. Ci si aspetta quindi una reazione d’orgoglio da parte dei giocatori di mister Caserta. Il nostro condottiero dovrà sicuramente fare a meno di Pompetti, ma potrà contare sui ritorni di D’Alessandro, Situm, Seck e Compagnon, tutti rientrati ad allenarsi in gruppo durante la settimana. Le convocazioni finali saranno da valutare.

Inoltre, ci sarà la sfida dei due bomber per eccellenza: il capitano delle Aquile, Pietro Iemmello, capocannoniere con 11 gol all’attivo e due rigori segnati, e dal lato bianconero, la giovane promessa Cristian Shpendi, che ha sorpreso tutti in Serie B dopo aver contribuito con ben 20 gol alla promozione dell’anno precedente. Quest’anno, Shpendi ha già messo a segno 10 gol, di cui 5 su rigore.

Insomma, una sfida piena di emozioni e insidie tra due grandi squadre che puntano dritte a un posto per i play-off. Il Ceravolo è pronto ancora una volta a offrire un grande pomeriggio di calcio.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...