L’eccellenza del Made in Italy incontra il cuore pulsante del calcio del Sud. L’US Catanzaro 1929 è orgogliosa di confermare la partnership con il Pastificio Rummo per la stagione sportiva in corso.
La partnership nasce sotto il segno della condivisione di valori profondi: rigore, equilibrio e quella sana ambizione che ha permesso al Catanzaro di tornare a recitare un ruolo da protagonista nel panorama calcistico nazionale. Dopo una stagione esaltante in Serie B, che ha portato il nome della Calabria sulle prime pagine di tutto il Paese per entusiasmo e bel gioco, il club giallorosso consolida il proprio progetto legandosi a un marchio storico che rappresenta l’identità e la qualità del Mezzogiorno nel mondo.
La famiglia Rummo, oggi alla sesta generazione, produce a Benevento pasta di qualità superiore dal 1846. Con dedizione e passione, i Rummo hanno messo a punto e perfezionato un metodo esclusivo, il Metodo Lenta Lavorazione, volto alla ricerca dell’eccellenza in ogni fase del processo produttivo. Questo significa garantire una pasta dall’eccezionale tenuta alla cottura grazie all’aumento dei tempi d’impasto ed essiccazione, che permettono di mantenere inalterate le proprietà organolettiche della semola di qualità superiore impiegata. Rummo, celebre tra gli amanti della vera pasta al dente, è l’unica al mondo ad avere certificato la sua tenuta alla cottura.
CREDIT FOTO E COMUNICATO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento