Home News Pompetti, un sinistro da serie A! Marco è fondamentale per Caserta
News

Pompetti, un sinistro da serie A! Marco è fondamentale per Caserta

Condividi
Condividi

Il Catanzaro strappa il pari al “Mapei” Stadium contro la Reggiana dopo un primo tempo di evidente difficoltà rianimato da una perla del centrocampista probabilmente più in forma della squadra. Marco Pompetti, rientrato oggi dalla squalifica, ha tirato fuori dal cilindro una prodezza balistica di rara bellezza dalla distanza e ha rimesso in carreggiata il Catanzaro in una partita che ormai sembrava compromessa.

L’entusiasmo e la cattiveria agonistica di Pompetti in questa partita sono stati preziosi per la squadra di Caserta che ormai fa grande affidamento sul numero 21 giallorosso, affidandogli le chiavi del centrocampo. Pompetti ha corso per tutta la partita in lungo e in largo smistando e recuperando palloni ma soprattutto trovando quel goal tanto desiderato, che mancava dalla scorsa stagione in cui bucò la  porta dello Spezia.

Un’arma da sfruttare quella del tiro dalla distanza per Pompetti che è un vero e proprio cecchino dalla distanza e può risolvere la partita in qualsiasi momento. Questo goal darà sicuramente ancora più consapevolezza a Pompetti, un giocatore ormai fatto che punta ad obiettivi importanti sia di squadra che personali. Magico Pompetti!

FOTO: US CATANZARO 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...