Home News Pari… con fiducia
News

Pari… con fiducia

Condividi
Condividi

Pari… con fiducia

Serviva una reazione positiva dopo la brutta battuta d’arresto di Piacenza ad opera della Feralpisalò ed in verità un riscatto immediato c’è stato, anche se non pieno.

L’uno a uno conseguito con il Palermo venerdì scorso al “Ceravolo” è servito, infatti, a ridare fiducia e morale all’undici di Vivarini, in una gara tatticamente bloccata, per giunta al cospetto di un avversario senza altro diverso da quello incontrato nel match di andata disputato al “Barbera” e che ora ha tutte le carte in tavola per ambire a traguardi ambiziosi.

Un Catanzaro che ha dato più di un segnale positivo, anche se è mancata quella continuità di gioco in tutto l’arco dei novanta e passa minuti, indispensabile per gestire al meglio l’andamento della gara e condurre in porto la vittoria.

In ogni caso, archiviato il match contro i siciliani, sabato prossimo Iemmello e compagni saranno chiamati ad un vero e proprio esame di riparazione esterno, ciò dopo le recenti sconfitte, nell’ordine, di Ascoli, Reggio Emilia e Piacenza. Al “Picco” di La Spezia il Catanzaro è chiamato ad un impegno senza dubbio ostico, al di là della classifica, che vede la formazione ligure in fondo alla stessa, sia pure in condominio con la Feralpisalò e il Lecco. Un incontro che sicuramente non va preso con leggerezza, alla luce che proprio lo Spezia ha necessariamente bisogno di punti pesanti per tirarsi fuori dalle sabbie mobili e che comunque cercherà di dare seguito al successo ottenuto sabato scorso sul campo del Pisa.

Da parte catanzarese concentrazione e determinazione dovranno, allora, essere i requisiti fondamentali per ritornare a casa con un risultato pieno, risultato pieno che manca dal girone d’andata, esattamente dalla trasferta proprio in terra siciliana del 1° dicembre dello scorso anno.

Con fiducia, allora, all’unisono: “forza Catanzaro”.

Condividi
Articoli correlati
News

Il compleanno del Catanzaro Club “Massimo Palanca”

I 28 anni del Catanzaro Club “Massimo Palanca” festeggiati a Catanzaro Lido,...

News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...