Home News Obiettivo quasi raggiunto
News

Obiettivo quasi raggiunto

Condividi
Condividi

Obiettivo quasi raggiunto

Il Catanzaro comincia bene il mini ciclo di due partite casalinghe.

Le aquile vincono un match dalle mille emozioni contro l’Ascoli che, come all’andata, si è rivelato ostico e scorbutico. Una prestazione che testimonia, se mai c’è ne fosse bisogno, il grande cuore dei ragazzi di mister Vivarini che, sfruttando anche la superiorità numerica nella ripresa, indirizza il risultato dalla propria parte, facendo esplodere di gioia  il “Ceravolo”. 

Terzo risultato utile consecutivo, che conferma i segnali di crescita e che fa ben sperare non solo per la salvezza ormai quasi acquisita, ma anche per consolidare la zona play-off. 

Per il Catanzaro, quindi, si tratta dell’undicesima vittoria stagionale, che porta le aquile a 38 punti, ovvero sesto posto in classifica, scavalcando il Cittadella sconfitto in casa dal Parma. Se il campo ha portato la gioia dei tre punti, il dopo gara qualche mugugno lo ha lasciato, specialmente in capitan Iemmello, a cui non è andato proprio giu’ qualche fischio di troppo da parte di alcuni settori dello stadio. Del resto re Pietro l’ha fatto ben capire con la corsa, dopo la rete messa a segno, sotto la curva “Capraro”, l’unico settore a sostenere la squadra nei momenti complicati della gara.

 Del resto lo stesso Vivarini ha sottolineato il cambio dell’atmosfera che si respira in torno ai giocatori. “D’altronde-e sempre Vivarini sempre a parlare- la crescita di una squadra si misura anche attraverso la disputa di queste partite sporche, considerando ché, le difficoltà ci sono e ci saranno sempre fino alla fine del campionato”.

Condividi
Articoli correlati
News

Il compleanno del Catanzaro Club “Massimo Palanca”

I 28 anni del Catanzaro Club “Massimo Palanca” festeggiati a Catanzaro Lido,...

News

Il Catanzaro si affida a Re Pietro per la prima vittoria stagionale 

Uno settembre 2024, gara in notturna. Giornata numero 4 del campionato di...

NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...