Ultime ventiquattro ore importanti in chiave calciomercato in serie B. Arrivano ufficialità e colpi importanti, soprattutto in chiave attaccanti.
Il Venezia del neo tecnico Stroppa ufficializza Adorante dalla Juve Stabia. Tre milioni di euro più un ulteriore milione al raggiungimento di determinati obiettivi. In laguna approda anche Mattia Compagnon dalla Juventus, in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Lo Spezia ha il suo nuovo attaccante. Dalla Lazio arriva Gabriele Artistico. Il calciatore farà probabilmente coppia con un altro nuovo acquisto, Vanjia Vlahovic proveniente dall’Atalanta under 23.
Il Bari, accosta al neo acquisto Moncini, Cgytkjaer del Venezia.
Sono arrivate anche le ufficialità in casa Padova. Il Papu Gomez, dopo la squalifica firma un biennale. Contratto annuale anche per il centrocampista Daniele Baselli, svincolato dal Como. Arrivano anche Seghetti in avanti ed i giovani Villa e Harder dalla Juventus.
Il Palermo ha ormai chiuso Gyasi mentre si lavora per Cistana, svincolato dal Brescia.
Il Catanzaro aspetta Rispoli e prova a chiudere per Di Chiara. Sembra svanire la pista che porta a Nuamah. Il classe 2005 è vicinissimo all’Inter Under 23. In avanti si continua a sondare Tumminello. Bonfanti e Pandolfi, al momento, sembrano solo voci di mercato.
Su Zuccon dell’Atalanta ci sono Modena e Pescara.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento