Home News Liberali in partenza da Orio al Serio per raggiungere il Catanzaro 
News

Liberali in partenza da Orio al Serio per raggiungere il Catanzaro 

Condividi
Condividi

Arriverà con un volo da Milano Bergamo alle 16.35 al Lamezia Airport quello che sarà un nuovo giocatore del Catanzaro, il tanto atteso Mattia Liberali. Poi probabilmente sì dirigerà a Giovino ad abbracciare il popolo giallorosso per il primo impatto con l’ambiente e la tifoseria.

Ci auguriamo sia così e che il nuovo giocatore, proveniente dal Milan, possa salutare il pubblico e portare ancora più entusiasmo ad una delle piazze più calde del Sud Italia.

La serata di ieri:

È fatta per l’arrivo di Mattia Liberali al Catanzaro. Ha prevalso la volontà del calciatore di trasferirsi al Catanzaro e sposare totalmente la causa del presidente Noto. In questa meravigliosa serata per i colori giallorossi si sblocca una trattativa che ha tenuto col fiato sospeso tutta la tifoseria e questa sera, dopo una giornata di quiete apparente, è arrivato il via libera per il trasferimento in giallorosso del talentuoso giovane del Milan. Stesse condizioni iniziali della trattativa, nulla di immutato, e quindi un quadriennale e 50 % al Milan per la futura rivendita. Domani dovrebbe essere il giorno per le ufficialità e seguente arrivo, finalmente, di Liberali al Catanzaro. HERE WE GO!

Condividi
Articoli correlati
News

La responsabilità di togliere Iemmello! E su Petriccione e la squadra…

Tralasciando l’amore per il Catanzaro e il sostegno a Mister Aquilani che,...

News

Pari da record per il Catanzaro contro la Sampdoria. Il dato.

Sei pareggi nelle prime sei giornate di campionato. Un dato da record...