Serata divertente e ricca di ricordi, quella che è andata in onda ieri sera a “Passione Catanzaro”, il format dedicato alle vicende dell’us Catanzaro. Ospite gradito è stato Luca Martinelli, l’ex capitano della fantastica stagione dei record, valsa la promozione in serie B. Dopo anni, così come era avvenuto per il dg Diego Foresti, il calciatore è tornato a parlare del Catanzaro.
Tanti i temi sviscerati durante la trasmissione: dal momento attuale del Catanzaro e di tutta la serie B, agli immancabili ricordi della storica cavalcata promozione. Il sogno che diventa realtà di Salerno, il “viaggio” di ritorno da Crotone, la doppietta con il Pescara. Non solo gioie ma anche i racconti del periodo buio della sua esperienza a Catanzaro, quando Martinelli fu messo ai margini della rosa.
Tante le domande da parte dei telespettatori che hanno assistito in massa alla puntata. Siparietto simpatico ed esilarante, l’incursione da casa di Stefano Scognamillo e Pietro Cianci che, sotto finti nominativi, hanno dedicato degli “sfottò” al loro ex compagno di squadra, divertendo il pubblico da casa. È stato lo stesso Martinelli a svelare la loro identità in diretta.
Una serata di ricordi che ha riaffiorato nella memoria di tutti momenti indelebili di una squadra che, a suon di record, ha scritto una pagina importante della storia attuale del Catanzaro calcio.
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento