Home News Le interviste di Chiappella ed Aquilani, al termine di Catanzaro – Virtus Entella
News

Le interviste di Chiappella ed Aquilani, al termine di Catanzaro – Virtus Entella

Condividi
Condividi

“È stata una bella partita tra due squadre che hanno giocato a viso aperto” –  ha esordito così il tecnico dell’Entella Chiappella, in sala stampa nel post partita del match del “Ceravolo”. “Dispiace uscire senza punti. Non siamo riusciti a contenere il Catanzaro quando ha attaccato. Non sono bastati due gol. Qualcosa forse è mancato. Per forza del Catanzaro e per qualche singolo che è venuto bene. C’è stato comunque un grande Catanzaro. Abbiamo avuto qualche assenza ma non deve essere un alibi”.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ma quanta sofferenza. È un Aquilani soddisfatto in sala stampa dopo il successo del suo Catanzaro contro l’Entella. “I primi quindici minuti entriamo sempre con un ritmo più basso. Dovevamo essere più aggressivi. Diamo anche meriti agli avversari, sono stati bravi a non darci punti di riferimenti. Poi siamo cresciuti ed abbiamo meritato di vincere. Quando prendi uno schiaffo, i ragazzi non mollano mai. La partita dura novanta minuti, potevamo fare anche il quattro a due. Non mi sono piaciuti gli ultimi dieci minuti. Dovevamo fare meglio. Chiaro che poi pensi a quello che è successo con il Pescara e ci sta di indietreggiare. Oggi siamo stati più attenti e concentrati. Fare tre gol comunque è qualcosa di importante. La sostituzione di Antonini? Era ammonito, non volevo correre rischi. Sono contento per Bettella. È entrato bene ed è un calciatore importantissimo per noi. Oggi ha fatto bene”.

Il tecnico ha poi parlato della classifica attuale del Catanzaro: “Oggi siamo in una posizione che finalmente ci piace. Nelle ultime sei partite abbiamo ottenuto quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Stiamo continuando il nostro percorso di crescita. Dobbiamo continuare così”.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

L’ingenuità dei giovani ha inciso sull’esito delle due recenti trasferte

Gli episodi hanno condizionato in maniera pressoché determinante  il risultato delle due...

Match RecapNews

Le aquile cadono nuovamente a Venezia: la cronaca

Per la ventesima gara stagionale, mister Aquilani dispone le Aquile con il...

News

Il cordoglio dell’US per la scomparsa di Rocco Commisso

L’US Catanzaro 1929 esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di...

News

Il ritorno del guerriero dopo 5 mesi di calvario

Marco Pompetti ritorna tra i convocati al termine di un lungo infortunio...