Cremonese-Catanzaro, le ultime e le probabili formazioni

di Lorenzo Fazio – Foto Us Catanzaro

Esordio in serie B sempre più vicino per il Catanzaro di mister Vivarini. Prosegue la preparazione della truppa giallorossa che si è ritrovata anche ieri pomeriggio alle 17.30 a Giovino, dopo la doppia seduta svolta nel giorno di Ferragosto. Si lavora per capire quale sarà l’undici anti Cremonese e su chi potrà essere a disposizione per la lunga trasferta in terra lombarda. Ancora out Ambrosino, si farà di tutto per portare nella lista dei convocati Iemmello che sta bene ma non è detto che venga rischiato, visto che ha ripreso questa settimana dopo dieci giorni di stop. Vivarini potrebbe optare per questa gara sull’usato sicuro e su una formazione già rodata. Di seguito le probabili formazioni per la sfida di sabato allo “Zini” di Cremona (in diretta su Sky e DAZN):

CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti; Bertolacci, Zanimacchia, Vazquez; Afena-Gyan. Allenatore: Ballardini.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Veroli, Brighenti, Scognamillo, Situm; Pontisso, Sounas, Ghion, Vandeputte; Brignola, Biasci. 
Allenatore: Vivarini.

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la prima giornata del campionato di serie B. Il Catanzaro esordirà sabato a Cremona alle 20.30 contro la Cremonese. Di seguito le designazioni per questa partita:

Cremonese – Catanzaro

Arbitro: Perenzoni

Assistenti: Mokhtar – Ricciardi

IV: Calzavara

VAR: Mazzoleni

AVAR: Muto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto