Sabato rivedremo il centrocampista del Napoli ora in prestito alla Carrarese che causò il grave infortunio a Pompetti
Il destino a volte ci mette lo zampino. Sabato 13 in occasione della gara interna con la Carrarese rivedremo da avversario quel Louis Hasa che tanto bene abbiamo imparato a conoscere in occasione dell’amichevole disputata a luglio con il Napoli.
Il centrocampista, ora in prestito ai toscani, come si ricorderà si è reso protagonista in negativo per aver causato il grave infortunio a Pompetti stravolgendo i programmi stagionali del calciatore giallorosso e della società che è dovuta intervenire in sede di calciomercato per sostituirlo visto il lungo stop cui sarà costretto il nostro centrocampista.
Catanzaro non potrà dimenticare. Aspettiamoci dunque, come naturale che sia, una selva di fischi da parte di tutto il Ceravolo all’indirizzo del calciatore toscano che con una entrata scellerata ha causato la frattura della tibia al nostro calciatore.
Intervento che non dovrebbe essere mai effettuato, tanto più nel corso di una semplice amichevole pre-campionato!
Il sentimento di rabbia che inevitabilmente insorgerà dovrà tramutare in stimolo per i giallorossi alla ricerca della vittoria “vendicando” in qualche modo lo sfortunato compagno.
Al di là delle polemiche che questo grave episodio ha generato e delle scuse da parte di Hasa e quelle di facciata della società partenopea, resta l’auspicio che dovrà trasformarsi in certezza: il Catanzaro con la squadra dell’ex Calabro dovrà conseguire la prima vittoria stagionale per dare vigore alla classifica, sollevare il morale all’intero ambiente dopo i due pareggi consecutivi. …e per Pompetti. Vi pare poco?
CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929
Lascia un commento