catanzaro spezia sala stampa
Home News Catanzaro – Spezia: le dichiarazioni dei due tecnici in sala stampa
News

Catanzaro – Spezia: le dichiarazioni dei due tecnici in sala stampa

Condividi
Condividi

Queste le dichiarazioni di Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, dopo la sconfitta casalinga contro lo Spezia: “Nel primo tempo la partita è stata equilibrata. Abbiamo subito dopo il loro vantaggio per qualche minuto. Nel secondo tempo abbiamo disputato una grandissima partita. Non abbiamo nulla da rimproverci.

Non siamo stati fortunati e gli episodi dubbi contro di noi iniziano ad essere un po’ troppi. Bisogna fare passare questa giornata e pensare al derby. Sappiamo che è la partita che tutti aspettano da inizio stagione. Ora dobbiamo recuperare energie mentali ed andare a Cosenza per dire la nostra“.

È stato poi il turno di Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia: “Nel complesso abbiamo tenuto bene il campo per settanta minuti. Bene nel primo tempo, poi ci sta che il Catanzaro ci faccia soffrire gli ultimi venti minuti. Tutte la partite sono combattute in questo campionato. Noi dobbiamo continuare così. L’anno scorso ci siamo salvati all’ultimo e questa vittoria ci dà tanta convinzione nei nostri mezzi“.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
News

Catanzaro – Palermo: L’avversario più temuto nel momento più difficile

Nel momento peggiore per le Aquile, arriva L’avversario peggiore da dover affrontare,...

News

Rialzaci tu, Pietro!

Il momento difficile del Catanzaro si riassume in una classifica che si...

News

Catanzaro, allarme rosso?

Il Catanzaro riscrive i record negativi della sua storia. La squadra allenata...