Home News Catanzaro, settimana intensa in vista del match con il Pescara
News

Catanzaro, settimana intensa in vista del match con il Pescara

Condividi
Condividi

Settimana intensa ed importante per il Catanzaro di Alberto Aquilani, in vista del match di campionato che vedrà i giallorossi impegnati, venerdì sera al Ceravolo, contro il Pescara. Un match non certo facile in considerazione del cambio di allenatore degli abruzzesi. L’esonero di Vivarini, ha portato sulla panchina Gorgone. Un cambio molto spesso può portare nuove forze e nuove convinzioni, ecco perché Iemmello e compagni dovranno stare molto attenti e non farsi condizionare dalla classifica e dal momento del Pescara.

Da parte sua il Catanzaro dovrà riprendere la marcia dopo la brutta sconfitta di Empoli. Una prestazione inguardabile che dovrà rappresentare solo un incidente di percorso che, nel corso della stagione, può starci. Con tanti giovani in rosa, sconfitte del genere possono capitare. Importante è metterla alle spalle e ripartire con fame e voglia di vincere che, ad Empoli, sono mancate.

Il tecnico Aquilani dovrà fare a meno sicuramente di Cassandro che, probabilmente, salterà anche il match con l’Entella. Da capire se il tecnico opterà per schierare Bettella o arretrare Di Chiara, inserendo sulla fascia sinistra giocatori con caratteristiche più offensive come Nuamah o D’Alessandro. In avanti molto dipenderà dalla posizione di Iemmello e quindi dal modulo. Con il capitano e Cisse in attacco, allora spazio per uno tra Petriccione e Buglio in mezzo, con ai lati Pontisso e Rispoli. Qualora si optasse per l’inserimento di Pandolfi, insieme a Iemmello e Cisse, ci sarà l’esclusione di un centrocampista.  

Vedremo, nel corso della settimana, le indicazioni che arriveranno dalle sedute di allenamento. Di certo i giallorossi dovranno cercare a tutti i costi di sfruttare in pieno le due gare casalinghe contro Pescara ed Entella.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Articoli correlati
News

A che punto è il progetto di Aquilani?

Il Catanzaro di Alberto Aquilani ha concluso il primo terzo della stagione,...

News

Catanzaro: Alla ricerca del equilibrio perduto

La stagione 2025/2026 del Catanzaro paradossalmente, si presenta con numeri che parlano...

News

Due esoneri in 16 mesi, se non è record poco ci manca!

Mister Vivarini destinato a non ritornare a Catanzaro neppure da avversario! E’...

Match RecapNews

Il pagellone: Empoli – Catanzaro

Il pagellone di Fabio Migliaccio della partita del 08 Novembre 2025. Empoli...