catanzaro pisa tecnici a fine partita
Home News Catanzaro – Pisa, le parole dei due tecnici ai fine partita.
News

Catanzaro – Pisa, le parole dei due tecnici ai fine partita.

Condividi
Condividi

È un Caserta soddisfatto quello che si presenta in sala stampa nel post partita di Catanzaro-Pisa: “Oggi è stata una grande partita contro un avversario secondo in classifica. Siamo stati bravi in entrambe le fasi. Abbiamo creato tanto e concesso pochissimo agli avversari. Bravissimi i ragazzo ad interpretare bene la partita”.

Una battuta poi del mister giallorosso sui singoli: “Quagliata bene. È arrivato ieri e si è messo a disposizione. Brignola si è sacrificato bene in entrambi le fasi. Pittarello ha avuto la palla per fare gol. È stato sfortunato e poco incisivo. In campo però da sempre il massimo per la squadra. Iemmello per me è un top per la categoria.

Il “problema” è che ci ha abituato sempre bene con gol ed assist. Quando magari gioca una partita normale, questo balza agli occhi. Sono molto contento di come si è sacrificato nella fase di non possesso. Pietro è un lusso per la categoria”.

Il tecnico si è poi soffermato sull’ottima fase difensiva: “Abbiamo fatto bene concedendo solo qualche palla di testa su calcio d’angolo. Il Pisa in queste circostanze è molto forte. Non è solo la difesa ad aver fatto bene ma tutta la fase difensiva anche di attaccanti e centrocampisti”.

Un’ultima battuta sulle parole di Inzaghi che ha pronosticato i play off per il Catanzaro: “Mi fa piacere che pensi questo e me lo auguro. Pensiamo a consolidare la classifica e continuare a crescere partita dopo partita”.

È un Pippo Inzaghi sorridente, quello che si presenta in sala stampa al termine di Catanzaro-Pisa: “Sapevo della difficoltà della partita. Potevamo vincerla ma alla fine anche perderla con l’occasione di Iemmello. Sono contento, quando non si può vincere, va bene il pari. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni.

Credo che il pareggio sia giusto. Il Catanzaro è una squadra forte, sapevamo che avremmo sofferto. Ad un certo punto del match, ho pensato di poterla vincerla. Nel primo tempo abbiamo speso tanto e siamo stati meno lucidi. Un punto importante, dopo tre vittorie consecutive.

Per noi è molto importante questo punto. Non siamo stati brillanti come sempre. Questo è un campo molto complicato e lo sarà per tutti. Il Catanzaro farà  i play-off, perché è un organico di qualità”.

CREDIT FOTO: US Catanzaro 1929

Condividi
Articoli correlati
NewsSettore Giovanile

Memorabile Primavera2! Pierluigi, Tassoni e De Oliveira eliminano il Cittadella in Coppa Italia 

Venerdì di Coppa Italia per il Catanzaro di Mister Costantino questa mattina...

News

Pompetti insostituibile! Nessuno come lui dice Polito e Catanzaro lo aspetta 

“Pompetti… Pompetti…” è il grido che si alza dallo stadio quando Marco...